Filippo Inzaghi e Angela Robusti sposi. L’allenatore ed ex calciatore è finalmente pronto a convolare a nozze con Angela Robusti. Dopo essere diventati genitori per la seconda volta, la coppia si prepara ad un nuovo traguardo. Il matrimonio era in programma per il 2022 ma dopo la nascita del figlio Edoardo la coppia aveva deciso di spostare la data delle nozze. Ora in un’intervista al Corriere della Sera, Filippo Inzaghi ha svelato finalmente quando verrà celebrato il matrimonio.
Il matrimonio tra Filippo Inzaghi e Angela Robusti era già in programma lo scorso anno. Poi però la nascita del figlio Edoardo li aveva costretti a cambiare i piani. Ora però Filippo Inzaghi in un’intervista al Corriere della Sera ha rivelato la data delle nozze: Adesso manca l'ultimo tassello: a giugno 2024 ci sposiamo. La compagna sulla data del matrimonio aveva confidato: Se non ci saranno altre gravidanze a sorpresa, nel 2024. Dovevamo farlo già l’anno scorso, ma era appena nato Edoardo. I fiori d’arancio sono quindi previsti per il prossimo anno. Intanto Inzaghi si dedica a tempo pieno ai suoi due figli, Edoardo e Emilia: I bambini sono stati un desiderio naturale: sono felicissimo e rimpiango solo di aver aspettato un po’ troppo. Ma senza Angela tutto questo non sarebbe possibile", ha raccontato.
La vita di Filippo Inzaghi è stata stravolta dall’arrivo di Angela Robusti. I due si sono conosciuti in occasione di una festa a cui avevano partecipato controvoglia: Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andare via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchier d’acqua: mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano lui di spalle. Non avevo mai visto una partita di calcio, prima, nella mia famiglia amiamo il motociclismo. Un colpo di fulmine per Filippo che ha capito subito di aver incrociato l’amore della sua vita: Quando l'ho vista ho capito subito che era la donna della mia vita. Da lì è cambiato tutto. Tra loro c’è una differenza d’età di 15 anni che però non ha mai rappresentato un ostacolo. Dopo una settimana di frequentazione, i due sono andati a vivere assieme. A rivelarlo era stata la stessa Angela: Mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme. Lui a quella prima cena non ha mangiato nulla e io ho riempito la borsetta di ciò che non mangiava. Ora è diverso, cucino io per lui.
E’ laureata in Architettura e lavora attualmente come wedding planner e organizzatrice di eventi. In passato ha partecipato a Uomini e Donne e Miss Italia. All’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, Angela corteggiava Luca Onestini. Dopo aver scoperto che la ragazza era una modella aveva deciso di non portare avanti la frequentazione. Una decisione che aveva spiazzato la stessa Angela che si era sfogata: La libertà di essere se stessi non ha prezzo. C’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%, io sono così. Io sono un turbine, sono una lama, sono il calore e so che tutto ciò è parte di me. È stato bello buttarsi e ridere, ma soprattutto è stato bello farlo e poter essere stati se stessi. Onestà per onestà, si gioca con i dadi, non con i cuori.
Filippo Inzaghi e il fratello Simone hanno un bellissimo legame. Tra loro c’è sempre stato un grande rispetto e nessuna competizione: Io sono più grande e da ragazzini 2-3 anni si fanno sentire. Facevo già qualche gol e mi sceglievano sempre nelle squadre alla buca, ma se non facevano giocare anche Simone non giocavo nemmeno io. Ci siamo sempre divertiti insieme: mai stato un filo di invidia, solo grande rispetto e, soprattutto, siamo sempre stati orgogliosi per i successi l’uno dell’altro, ha dichiarato.