28 Jun, 2023 - 23:41

Luka Romero vicinissimo al Milan, positivo l'incontro di oggi tra F...

Luka Romero vicinissimo al Milan, positivo l'incontro di oggi tra F...

Luka Romero al Milan? Si può fare. Oggi c'è stato un incontro tra l'a.d. rossonero Giorgio Furlani e il procuratore Ramadani per definire il futuro del giovanissimo centrocampista.

Luka Romero al Milan: il 2004 sarà presto rossonero?

Due obiettivi in questo mercato rossonero: ringiovanire la rosa e cercare di costruire un centrocampo competitivo dopo la partenza di Sandro Tonali. Per queste due ragioni il Milan è piombato su Luka Romero, giovane centrocampista della Lazio che sembra destinato ad unirsi alla squadra lombarda nel breve periodo. Si tratterebbe del secondo colpo a centrocampo dopo la chiusura della trattativa con l'ex Chelsea Loftus-Cheek.

Un incontro decisivo

Secondo quanto riportato in questo pomeriggio l'ad del Milan, Giorgio Furlani, ha incontrato il procuratore Fali Ramadani per Luka Romero. Sembra che il summit sia stato molto positivo e nei prossimi giorni si potrebbe raggiungere un accordo con il giocatore per un approdo in rossonero. Romero ha raggiunto la Lazio giovanissimo nel 2021 quando aveva solamente 16 anni, oggi è uno dei giocatori più giovani e promettenti del nostro calcio.

AUTORE
foto autore
Francesco Fatone
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE