Luka Romero al Milan? Si può fare. Oggi c'è stato un incontro tra l'a.d. rossonero Giorgio Furlani e il procuratore Ramadani per definire il futuro del giovanissimo centrocampista.
Due obiettivi in questo mercato rossonero: ringiovanire la rosa e cercare di costruire un centrocampo competitivo dopo la partenza di Sandro Tonali. Per queste due ragioni il Milan è piombato su Luka Romero, giovane centrocampista della Lazio che sembra destinato ad unirsi alla squadra lombarda nel breve periodo. Si tratterebbe del secondo colpo a centrocampo dopo la chiusura della trattativa con l'ex Chelsea Loftus-Cheek.
Secondo quanto riportato in questo pomeriggio l'ad del Milan, Giorgio Furlani, ha incontrato il procuratore Fali Ramadani per Luka Romero. Sembra che il summit sia stato molto positivo e nei prossimi giorni si potrebbe raggiungere un accordo con il giocatore per un approdo in rossonero. Romero ha raggiunto la Lazio giovanissimo nel 2021 quando aveva solamente 16 anni, oggi è uno dei giocatori più giovani e promettenti del nostro calcio.