30 Jun, 2023 - 11:06

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder è papà bis, l'annuncio della moglie Nikki Reed sui social

The Vampire Diaries, Ian Somerhalder è papà bis, l'annuncio della moglie Nikki Reed sui social

Ian Somerhalder, il celebre attore di The Vampire Diaries, è diventato papà bis. L’annuncio è arrivato poche ore fa dal profilo Instagram della moglie Nikki Reed. Ecco tutti i dettagli.

Ian Somerhalder papà bis, svelato il sesso del bebè

È nato poche ore fa il secondo figlio di Ian Somerhalder. L’attore è legato a Nikki Reed da diversi anni e la coppia ha già una bambina, Boddhi Soleil, di 5 anni.

Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la moglie dell’attore, tramite un toccante messaggio pubblicato sulle stories del suo profilo Instagram. Nell’immagine pubblicata sui social, Nikki Reed stringe la piccola manina del neonato, un maschietto. A corredo dello scatto, la moglie di Ian Somerhalder ha voluto condividere la sua gioia con i fan con queste parole:

Qualche settimana fa abbiamo accolto nostro figlio in quello che può essere descritto solo come uno dei giorni più belli della mia vita. Nato a casa in acqua e circondato da tanto amore, in un istante il mio cuore è raddoppiato di dimensioni.

Inoltre, Nikki Reed, diventata mamma bis, ha continuato rivolgendosi ai suoi fan e dicendo:

Come tutti sapete ho dei limiti molto forti con i social media, specialmente quando si tratta di bambini e di ciò che scelgo di condividere con il mondo. Ma volevo essere io a condividerlo per prima in modo da potervi ringraziare in anticipo per aver rispettato quei confini e per averci trasmesso positività gentilezza e amore.

Con queste parole, dunque, la Reed a voluto ringraziare a nome della coppia, tutti coloro che li hanno sempre sostenuti, per aver mostrato rispetto durante i mesi di gravidanza, mostrando comprensione per la loro estrema riservatezza. Ian Somerhalder e Nikki Reed, infatti, sono entrambi molto riservati soprattutto, per quel che riguarda i loro figli e la loro vita privata.

Al momento, la coppia ha scelto di non rivelare il nome del bebè appena nato ma i fan sono certi che sarà solo questione di tempo.

L’annuncio della seconda gravidanza sui social

Qualche mese fa, a rivelare che molto presto sarebbe diventato papà per la seconda volta, è stato proprio Ian Somerhalder. L’attore, molto amato e seguito da milioni di fan ha annunciato l’arrivo del secondo bebè con un post su Instagram.

Per condividere con i suoi followers la lieta notizia, l’attore ha scelto di pubblicare uno scatto di sua moglie, Nikki Reed, che tiene tra le braccia la loro primogenita, Boddhi Soleil, mentre accarezza dolcemente il suo pancione.

A corredo del bellissima immagine, poi, l’attore ha aggiunto un tenero messaggio in cui ha rivelato di aver sempre avuto un sogno ben preciso e ha ringraziato la moglie per averlo realizzato. Ecco cosa ha scritto Ian Somerhalder su Instagram pochi mesi fa:

Tutto quello che ho sempre desiderato fin da quando ero un ragazzino era avere una grande famiglia. Grazie Nik per avermi fatto quel regalo. SECONDO ROUND, CI SIAMO!!!!!.

Inoltre, l’attore, ancora molto emozionato ha ringraziato la moglie aggiungendo:

Grazie grazie a questo incredibile essere umano per il dono della vita e dell'amore, per essere la mamma più incredibile e aver lavorato così duramente per realizzare i nostri sogni!!!.

Infine, Somerhalder ha concluso il lungo post rivolgendosi a tutti i suoi fan e dicendo:

Quando stavo scattando questa foto, non potevo credere a quello che stavo vedendo attraverso quel mirino. Non c’è niente di più bello. Tutto quello che vi chiedo e di mandare tanta positività a me e a Nikki. Questo spazio social è un posto strano, ma possiamo renderlo migliore.

In breve tempo, il post pubblicato dall’attore è stato inondato da migliaia di commenti e messaggi d'auguri, da parte dei fan della coppia.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da iansomerhalder (@iansomerhalder)
AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE