Le recenti dichiarazioni di Loredana Lecciso sul GF Vip hanno sorpreso tutti. La showgirl ha rivelato di aver preso la decisione di non partecipare alla prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Ecco quali sarebbero le ragioni del suo rifiuto.
La nuova edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via molto presto e Alfonso Signorini, nuovamente alla conduzione del reality, è già al lavoro per comporre il nuovo cast. Da settimane, sul web è già partito il toto nomi sui concorrenti Vip della nuova edizione e in molti si sono chiesti se tra questi potesse esserci anche la compagna di Al Bano Carrisi.
Intervistata da Visto, Loredana Lecciso ha parlato della sua vita professionale, facendo chiarezza sui suoi progetti futuri. In proposito, la showgirl ha svelato se sarà tra i concorrenti della nuova edizione del reality show di Canale 5, annunciando di aver declinato la proposta di Alfonso Signorini per l’ennesima volta.
Loredana Lecciso, dunque, nuovamente contattata per Il GF Vip, ha scelto di non entrare a far parte del cast del noto programma. A spingerla a rifiutare, secondo quanto da lei stessa affermato, sarebbero stati dei fattori estetici. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal portale Pipol:
Alfonso Signorini mi ha chiesto anche quest’anno di partecipare al GF Vip, seguo il programma e trovo Alfonso molto bravo, ma non mi sento di vivere questa esperienza: il motivo è un limite estetico.
Non è chiaro cosa abbia voluto dire la Lecciso con limite estetico, ma probabilmente, la compagna di Al Bano potrebbe temere di mostrarsi in diretta, in versione acqua e sapone. Partecipando al programma, in cui le telecamere riprendono la quotidianità dei concorrenti 24 ore su 24, risulterebbe impossibile, infatti, apparire sempre impeccabili.
La nuova edizione del GF Vip tornerà in onda a partire da lunedì 18 settembre prossimo. A svelare la data ufficiale di partenza del reality show è il portale di TV Blog che in proposito riporta:
"Sono arrivate le prime date di partenza dei programmi autunnali di Canale 5. Fra queste la prima certa riguarda proprio il Grande fratello vip 8, la cui data di partenza è fissata a lunedì 18 settembre 2023. Dopo l’access prime time di Canale 5 di quella sera, Alfonso Signorini presenterà dunque per la prima volta il cast di concorrenti del celebre reality show. Un programma la cui durata sarà sine die, in attesa di capire la potenzialità e funzionalità di questa nuova edizione."
Per quanto riguarda il cast, invece, secondo quanto svelato da Dagospia, nella Casa più spiata d’Italia entreranno 12 Vip e a questi si aggiungeranno 8 concorrenti che non fanno parte del mondo dello spettacolo.
In merito agli opinionisti, invece, pare ormai certo l'addio di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti. Al momento non vi sono ancora certezze sui potenziali sostituti ma, sul web è circolato il nome di Emanuele Filiberto. Pare confermata, invece, la presenza di Giulia Salemi, nel ruolo di esperta dei social.
Pochi giorni fa, Alfonso Signorini, ospite di Turchese Baracchi, ha rivelato alcuni retroscena sul cast di concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione del programma. Ecco cosa ha svelato:
Ci saranno facce note e la gente non dovrà chiedersi: ‘ma chi è questo?’. I nip saranno gente comune, come il vicino di casa. Ho fatto il provino ad un nip, un ciabattino di Arezzo. Mi ha detto che era sui social ma aveva poco più di mille follower… ma menomale! Sarà interessante vedere come la gente comune si relaziona con il vip.