Szoboszlai andrà al Liverpool, il talentuoso 22enne ungherese è pronto a lasciare il Lipsia e a fare il primo passo nel calcio "dei grandi". I Reds dovranno pagare la clausola del giocatore che ammonta a 70 milioni di euro.
Prende sempre più forma la "nuova" squadra di Klopp. Il tecnico tedesco ha chiesto alla società una vera e propria rivoluzione in vista della nuova stagione di Premier League e oggi arriva un altro tassello fondamentale per il nuovo ciclo del Liverpool: si tratta di Dominik Szoboszlai. L'ungherese vestirà presto la maglia del Liverpool che ha accettato di pagare la clausola da 70 milioni di euro.
Szoboszlai lo volevano tutti. Tantissime le big, anche del nostro calcio, che bramavano di ingaggiare il 22enne che da qualche anno ha conquistato l'Europa grazie alle sue giocate e ai suoi goal. Una carriera cominciata solo sei anni fa con la maglia del Liefering, squadra austriaca di seconda divisione. Poi il passaggio alla RB Salisburgo nel 2019. Dal 2021 Szoboszlai è un giocatore del Lipsia, squadra in cui ha saputo mettersi in mostra sia in Bundesliga che in Champions League. Adesso a soli 22 anni lo attende la Premier League.