Quanto guadagnano i tentatori di Temptation Island? Già nei giorni scorsi erano circolate delle voci in merito al cachet dei single che partecipano ogni anno al programma estivo e di punta di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Nel dettaglio erano stati svelati i soldi guadagnati dal padrone di casa e dalle coppie.
Secondo Dagospia il compenso del presentatore Filippo Bisciglia potrebbe aggirarsi sui 50mila euro. Le coppie, invece, pare ricevano una somma compresa tra i 1.800 e i 2.600 euro ciascuna. Oltre a questa somma di denaro, poi, le coppie guadagnano anche in termini di visibilità. Proprio come è già accaduto in passato, una volta terminato il programma, molti di loro potrebbero essere coinvolti sul piccolo schermo o guadagnare con diverse serate in discoteca. E cosa dire dei tentatori?
Leggi anche: Dove vedere la replica di Temptation Island? Ecco come rivedere la puntata di ieri
A rivelare le somme guadagnate dai tentatori di Temptation Island ci ha pensato l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi. La 31enne su TikTok ha risposto alle domande dei suoi seguaci ed ha spiegato che ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate devono eliminare i tentatori con cui hanno interagito di meno, perciò non tutti restano per tutti e 21 i giorni dell'esperienza. Ilaria ha anche dichiarato che i tentatori guadagnerebbero circa 150 euro al giorno:
Ilaria ha anche commentato le vicende dei protagonisti di quest'anno: ha letto che Mirko e Perla sono già usciti insieme:
Il palinsesto Mediaset sta per subire delle modifiche per la prossima stagione che verranno svelate nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti per la stagione 2023/2024. Secondo quanto si legge in Rete, Filippo Bisciglia potrebbe tornare in televisione anche con una versione invernale di Temptation Island. Non ci sono ulteriori specifiche a riguardo ma i fan della trasmissione sperano che si tratti della verità e non vedono l'ora di scoprire ulteriori indizi.
Non ci stupiamo in quanto la prima puntata di questa edizione ha registrato un record con il 26.14 per cento di share (32.64 per cento sul target commerciale) e 3.558.000 spettatori in tutto. Ci sono stati addirittura picchi del 40.3 per cento di share e di 4.254.000 di spettatori.