Diana Del Bufalo nuovo fidanzato. E’ arrivata finalmente la conferma. Lo scorso marzo Diana si era presentata in compagnia di un misterioso uomo alla premiere dello spettacolo del Cirque du Soleil "Kurios Cabinet of Curiosities" a Tor di Quinto a Roma. I fotografi presenti l’avevano immortalati insieme sul red carpet e in molti si erano chiesti se tra loro ci fosse solo un’amicizia. Dopo la fine della storia d’amore con Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo ha cercato di proteggere il suo privato. Ora che però il legame con il nuovo fidanzato è diventato più solido, l’attrice ha deciso di gridare il suo amore ai quattro venti.
Diana Del Bufalo si trova a Formentera con il suo fidanzato. L’attrice ha pubblicato per la prima volta su Instagram alcuni scatti di coppia. Nel post ha scritto: Mi avevano detto che non avrei più provato l'amore. che era una cosa che da adulti non si prova più perché 'ormai'... Non ascoltate nessuno se non voi stessi. Le risposte sono già tutte dentro di voi e fregatevene di quello che potrebbero pensare gli altri, non hanno potere sui vostri pensieri. Viva la vita. Il post è stato inondato di commenti da parte di fan ma anche di colleghi. Tra questi l’attrice Elena Sofia Ricci che ha condiviso con Diana il set della serie Che Dio ci aiuti: Che belli, ha scritto. Anche Sandra Milo ha voluto congratularsi con la neo coppia: Non c’è l’età per l’amore. Colpisce sempre dritto al cuore in qualsiasi fase della vita, sotto ogni forma. I follower la riempiono di cuori e commenti condividendo la sua scelta: Stavolta te lo sei preso bono.
Il fidanzato di Diana Del Bufalo non fa parte del mondo dello spettacolo. Su di lui sono trapelate pochissime informazioni. Come si nota dagli scatti pubblicati dall’attrice sul profilo Instagram, si può notare che il nuovo fidanzato è un amante dei tatuaggi. Fabrizio non ha neanche un profilo social.
Prima di incontrare Fabrizio, Diana Del Bufalo ha avuto un’intensa storia d’amore con Paolo Ruffini. I due si erano conosciuti durante la conduzione di Colorado nel 2015. Da quel momento avevano iniziato a frequentarsi e in poco tempo erano diventati una coppia. Una storia fatta però di alti e bassi fino alla rottura avvenuta nel 2019. In un’intervista, la Del Bufalo aveva rivelato i motivi della rottura: Gli ho detto: Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali. Durante la loro frequentazione, Ruffini avrebbe intrattenuto altre storie. Di recente però il regista ha dato una differente versione dei fatti. In un’intervista al Settimanale Oggi, ha svelato che a decidere di chiudere la loro relazione era stata proprio Diana Del Bufalo: È stata una storia d’amore bella e semplice. La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente Non me la sento più di stare insieme a te. Io l’ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi. L’attrice aveva poi dimenticato Paolo Ruffini tra le braccia di Edoardo Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello Vip. La loro storia è finita nel 2021 anche se sono rimasti in ottimi rapporti. Dopo Ruffini e Tavassi, Diana Del Bufalo sembrava aver trovato l’uomo giusto in Benjamin Walsh, un fotografo australiano. Dopo qualche mese di frequentazione i due si sono lasciati. Ora però Diana è tornata finalmente a sorridere accanto a Patrizio e chissà che prossimamente non arrivino anche i fiori d’arancio.