Mattia Zenzola e Benedetta Vari di Amici stanno insieme?. Dopo la fine del talent show, Mattia Zenzola e Benedetta Vari si sono mostrati insieme in più occasioni. Il loro legame è diventato talmente importante da aver adito ad una serie di indiscrezioni. Nonostante la smentita dei due durante la trasmissione di Viva Rai 2 condotta da Fiorello, le congetture su una storia d’amore in corso non si sono mai placate. Lo stesso Mattia Zenzola ha dal canto suo contribuito ad alimentarle pubblicando sui social foto e video in compagnia di Benedetta. Nelle scorse ore però il vincitore di Amici ha rotto il silenzio sul suo rapporto con Benedetta.
Mattia Zenzola ha rilasciato un’intervista a Libero in cui ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Benedetta Vari. Tra il vincitore di Amici e la ballerina è in corso solo una bella amicizia. Queste sono state le sue parole: C’è tanta sintonia. Nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che c’è per me, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto. La risposta di Zenzola non ha però convinto i fan. Il ballerino di Amici sembra aver aggirato la domanda senza di fatto aver risposto. Il sospetto rimane. E’ anche possibile che Mattia abbia scelto di non sbilanciarsi sapendo che si tratta di una frequentazione nata da poco. La stessa esperta di gossip Deianira Marzano aveva fatto sapere: Sì, pare che stiano insieme ma vogliono discrezione. Anche fonti vicine alla coppia lo avevano confermato. C’è però chi tra i fan stenta a credere che Benedetta e Mattia stiano insieme. Qualcuno ipotizza che la ragazza abbia finto il flirt con il vincitore di Amici solo per creare hype. A farsi portavoce di questo dubbio era stata Deianira Marzano. L’esperta di gossip aveva ricevuto numerosi commenti in cui alcuni utenti le facevano presente il fatto che la ballerina avesse trovato la complicità nel fidanzato Simone per far credere a tutti che lei e Mattia fossero una coppia.
Dopo la vittoria ad Amici, Mattia Zenzola ha altri sogni da realizzare. Primo tra tutti, quello di continuare a far parte della famiglia del talent di Canale 5. Il ballerino vorrebbe infatti entrare nel cast dei ballerini professionisti della prossima edizione: Come ho sempre detto, il mio sogno più grande l’ho realizzato. Dopo avere avuto la fortuna di fare questa esperienza e di averla conclusa in questo modo, tra i tonti progetti che vorrei realizzare sarebbe bello continuare a far parte della famiglia di Amici. Il ballerino non ha nascosto però di voler fare anche cinema: Non nascondo che mi piacerebbe conoscere altre realtà, ad esempio il cinema. Mi metterò a studiare recitazione a settembre e anche se non dovessi riuscire a fare qualche film o qualcosa di simile, è comunque qualcosa che voglio provare, sono curioso e non voglio fermarmi. Una cosa in più nel mio bagaglio che mi sono promesso di provare nella vita. Poi da cosa nasce cosa, sono una persona innamorata dell’arte in tutte le sue forme, ha dichiarato. Il ballerino di Amici ha deciso di investire una parte del montepremi vinto ad Amici proprio nella sua carriera mentre il resto lo ha destinato ai genitori che lo hanno supportato durante il suo percorso.