Soleil Sorge e Giulia Salemi hanno litigato?. Non sembra più tanto folle la teoria che si era fatta largo sul web qualche mese fa. Durante una puntata del Gf Vip Party, Soleil Sorge aveva pronunciato una frase che a molti era sembrata una stoccata nei confronti della Salemi. Tutto è successo quando Alfonso Signorini, rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli, anche lui conduttore del Gf Vip Party, aveva chiesto: Ti ha consolato quando stavi in crisi con Giulia?. A quel punto, Soleil aveva risposto che aveva cercato di dargli tutta la forza possibile per superare il difficile momento con la Salemi. Qualcuno però ha visto della malizia nella sua risposta ma a insospettire i fan era stata soprattutto la reazione di Giulia Salemi che si era lasciata sfuggire un sorriso. Un nuovo movimento sospetto sui social sembrerebbe confermare che tra le due ci siano state delle tensioni.
Soleil Sorge è sempre più al centro del gossip. Dopo la presunta lite con Oriana Marzoli, l’ex gieffina avrebbe discusso anche con Giulia Salemi. Non sappiamo cosa sia successo tra loro ma l’ultimo movimento social ha alimentato i sospetti. Soleil Sorge ha infatti smesso di seguire su Instagram Giulia Salemi. Sul web si fanno largo diverse ipotesi. Secondo alcuni, Soleil Sorge sarebbe gelosa del successo di Giulia Salemi: Si è dimostrata gelosa marcia di Giulia dalla prima volta che lei è entrata in studio e faceva battute e insinuazioni mentre Giulia in lacrime parlava della crisi con Alfonso, ha scritto un utente. Proprio la Salemi e la Sorge sarebbero in lizza per sostituire Sonia Bruganelli come opinionista al Grande Fratello Vip. Commentando questa indiscrezione, la Sorge ha dichiarato: Ohhh non toccherei questa tematica del futuro da opinionista perché sono scaramantica, ma ringrazio tanto Sonia. Mi piacerebbe moltissimo farla e resto qui in attesa di qualunque opportunità mi venga data.
Quando una non può, c’è l’altra. Sembra il titolo di un film ma non lo è. I nomi di Giulia Salemi e Soleil Sorge sono sempre più legati da un filo comune. Ha fatto discutere di recente il forfait di Giulia Salemi a Ciao Darwin. L’ex gieffina avrebbe dovuto partecipare come caposquadra del gruppo delle influencer. A poche ore dalla messa in onda ha iniziato a circolare il nome di Soleil Sorge, chiamata all’ultimo per sostituire la Salemi. In molti si sono chiesti quale fosse stato il motivo dell’improvvisa defezione della Salemi. C’è chi si è scagliato anche contro Sonia Bruganelli, responsabile dei casting del programma. Durante l’edizione in cui la Sorge aveva preso parte al Grande Fratello Vip, la Bruganelli aveva difeso più volte la gieffina tanto da essere stata accusata di favoritismi nei suoi confronti. All’ennesima accusa però la Bruganelli ha deciso di rompere il silenzio svelando di aver scelto Soleil Sorge in corsa dopo che Giulia Salemi le aveva rifilato il due di picche.
Soleil Sorge e Giulia Salemi avevano partecipato insieme a Miss Italia nel 2014. Durante quell’esperienza le due avevano instaurato un bel rapporto. Nel tempo però sembra che tra loro qualcosa sia cambiato. Quando la Salemi era concorrente del Grande Fratello Vip aveva confidato di avere difficoltà nel stringere amicizie durature. La Sorge era rimasta perplessa e aveva dichiarato: Ci conosciamo dal 2014 quando facemmo Miss Italia insieme, abbiamo legato subito e siamo rimaste amiche negli anni. Da quel che dice Giulia nella Casa del GF Vip ha poca fiducia negli affetti in generale, è molto gelosa del suo lavoro e delle sue cose e forse questo la porta ad avere insicurezze sui suoi rapporti interpersonali. Per questo ho compreso le sue parole quando ha detto di non avere amiche, ma a dirla tutta mi ha davvero deluso e rattristato. Dunque ad oggi non saprei più descrivere il nostro rapporto. Amicizia al capolinea?