06 Jul, 2023 - 13:13

Come sta Marco Mazzoli, il conduttore di Radio 105 che ha lasciato la diretta per un "dolore fortissimo"

Come sta Marco Mazzoli, il conduttore di Radio 105 che ha lasciato la diretta per un "dolore fortissimo"

Fortunatamente solo tanta paura per il vincitore de "L'Isola dei Famosi", costretto a lasciare la conduzione de "Lo Zoo di 105" dopo un malore.

Il noto conduttore de "Lo Zoo di 105" racconta la disavventura in diretta. "Ora va meglio, ma quanta paura!"

Ha dovuto lasciare improvvisamente la diretta perché colto da un "dolore fortissimo". Dopo il malore e lo spavento, è poi tornato rassicurando tutti sulle sue condizioni. La disavventura è capitata al vincitore dell'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi", Marco Mazzoli, conduttore de "Lo Zoo di 105" su Radio 105. Costretto Mazzoli a lasciare lo studio, l'emittente ha mandato in onda un brano musicale. Al ritorno in diretta gli altri conduttori hanno spiegato, per quanto fosse possibile, l'accaduto.

Mazzoli ha salutato i suoi fan in una storia su Instagram: "Ho passato 64 giorni in Honduras e niente. Torno qui e trac!"

Milanese, 50 anni, nel suo consueto stile Mazzoli ha salutato e rassicurato i fan grazie a una storia su Instagram:

virgolette
Buongiorno! Tutto a posto, eh. Oggi ci sono, è passato tutto. Mi fa ridere perché ho passato 64 giorni nella porcheria, mangiando e dormendo in condizioni allucinanti, senza igiene e non ho mai avuto niente. Torno nel mondo normale e... trac! Sono stato malissimo, una roba brutta. Ma adesso sto bene.

Sempre sui social, però, il noto conduttore aveva ammesso:

virgolette
Non sono mai stato così male in vita mia. Ho avuto una fitta in basso allo stomaco, mi sono spaventato.

Mazzoli ha poi parlato di un blocco intestinale e, successivamente, di un calcolo renale. Paura e soprattutto dolore passati, si torna in radio.

Leggi anche: Chi è Marco Mazzoli, vincitore de L'Isola dei famosi 2023? e Marco Mazzoli, la furiosa lite con il capo degli autori all’Isola dei Famosi.

AUTORE
foto autore
Christian Marchetti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE