08 Jul, 2023 - 11:03

Federico Fashion Style piange disperato su Instagram: "Costretto a ...

Federico Fashion Style piange disperato su Instagram: "Costretto a ...

Federico Fashion Style piange su Instagram. Ancora drammi familiari e lacrime per uno dei parrucchieri più famosi d'Italia. Nonostante sia ormai diventato da anni un personaggio pubblico, non ha mai esitato a mostrare le sfaccettature più intime della sua vita privata. In particolare, con gli utenti desiderosi di conoscerlo meglio, si fa vedere sui social.

Ha condiviso con i suoi follower su Instagram momenti di fragilità che nel corso dei mesi hanno lasciato il segno, uno dopo l'altro.

Solo poche ore fa abbiamo visto l'hairstylist piangere in diversi video caricati sui social, in cui racconta il suo stato emotivo e la sua situazione attuale.

Un vero e proprio sfogo, quello di Federico, che comunica la decisione del giudice di assegnare la casa a Letizia, la sua ex compagna. Scopriamo insieme i dettagli.

Federico Fashion Style piange su Instagram

Lo sfogo di Federico Fashion Style è arrivato su Instagram, tra le storie visibili ai suoi follower. Saluta gli utenti e descrive la sua brutta giornata spiegando a tutti che cosa è successo:

virgolette
Ciao ragazzi, oggi è un giorno molto brutto per me.

Una voce spenta, affaticata dal pianto, quella di Federico Fashion Style che prosegue con:

virgolette
Tra qualche giorno dovrò lasciare la mia casa. [...] Dovete inoltre sapere che io sono nato e cresciuto in questa casa che mi hanno regalato i miei genitori.

Costruita e regalata con il sudore della fronte, la dimora di Federico Fashion Style. La descrive così lui, come uno spazio creato "per aiutarci a realizzarci" . Si riferisce alla generosità e alla premura dei genitori che hanno lasciato una casa sia a lui, sia a suo fratello.

Federico parla ancora in lacrime, ricordando di tutti i suoi sacrifici e di aver lavorato sin da quando era ancora solo un adolescente.

virgolette
Ogni dettaglio di questa casa è stato scelto da me.

Aggiunge l'hairstylist con particolare trasporto e affetto. A quanto pare, non potrà più vivere tra quelle mura. A deciderlo è stato il giudice.

virgolette
Oggi mi trovo qui a pensare e a vedere tutto questo come un lontano ricordo per colpa di persone cattive, di persone che ti vogliono distruggere.

Federico Fashion style figlia, parla "a nome dei papà"

Scoppia in un pianto ancora più incontrollato e dice di parlare a nome di tutti i papà che si trovano nella sua stessa situazione. Rilascia le sue dichiarazioni per coloro che hanno lavorato una vita intera, per poi vedersi portare via tutto.

virgolette
Non è giusto. Ci deve essere anche una legge che tutela le persone buone, i papà, e tutti coloro che amano i propri figli.

Spiega ciò che è successo commentando:

virgolette
Adesso non posso più incontrare dentro casa mia la persona che amo di più tra tutte quelle presenti nella mia vita.

Il parrucchiere si riferisce così alla figlia Sophie.

virgolette
La dovrò incontrare in casa di mia madre, di persone che mi ospiteranno.

Federico Fashion Style, l'ex avrà la casa

Federico si chiede perché mai il giudice abbia deciso di affidare la casa all'ex, Letizia, dal momento che, da quanto racconta lui stesso, non è mai stata presente tra le mura domestiche.

virgolette
Lei vive tra Roma e casa della madre e io me ne devo andare da casa mia. Dov'è la giustizia? Lei se n'è andata da qui.

Conclude rispettando la decisione del giudice. Ormai non c'è più nulla da fare. Spera solo di riuscire a ritrovare la propria casa, poiché spiega che non si tratta solo di un bene materiale, ma soprattutto affettivo, cui è costretto a rinunciare.

Nel corso degli ultimi mesi sono stati diversi gli scontri con l'ex Letizia Porcu. L'ultimo lo trovi qui. Prima ancora dei carabinieri, il parrucchiere era finito in ospedale: leggi qui.

Federico ha spesso raccontato ai follower di stare male dal punto di vista psico-fisico a causa dei continui scontri e disaccordi con la sua ex.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE