Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi video. Nelle ultime ore è finito in rete un video che sta suscitando l’indignazione generale. Protagonista del video è Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina si era recata nello studio di Giacomo Urtis ma durante la visita ha fatto irruzione Fabrizio Corona. Dopo essere entrato, l’ex re dei paparazzi si è rivolto alla Fiordelisi con una richiesta a dir poco imbarazzante: P…o D..! Apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria!. Antonella Fiordelisi ha replicato visibilmente imbarazzata con un no secco.
Il filmato ha fatto il giro del web suscitando scalpore. Gli utenti hanno preso ovviamente le difese di Antonella Fiordelisi sottolineando i modi sgradevoli dell’ex re dei paparazzi. Questa mattina è intervenuta anche la Fiordelisi che ha fatto sapere di aver dato mandato di procedere ai suoi avvocati. L’ex gieffina ha fatto sapere di non aver autorizzato l’ingresso di terze persone e tantomeno la registrazione di video. Raccontando la sua versione dei fatti, ha quindi minacciato azioni legali: Mi trovavo nella clinica di un mio amico per eseguire un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l’ingresso di terzi, la registrazione di contenuti video ne tantomeno la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli, chi si è reso responsabile di tali condotte ne risponderà nelle sedi più opportune. Le parole di Antonella Fiordelisi hanno però diviso il pubblico. C’è chi sostiene che la Fiordelisi debba prendere le distanze da Corona e chi invece pensa che ci si stato un accordo tra i due. In molti sostengono poi che anche Urtis non abbia avuto un atteggiamento pulito in quanto di fatto ha permesso a Corona di entrare nel suo studio: Urtis è complice in studio non deve entrare nessuno quando si fa un trattamento. Lei si svegli e frequenti medici seri non pagliacci. Piena solidarietà ad Antonella Fiordelisi anche da parte del padre di Edoardo Donnamaria, Vincenzo, che ha scritto: Cose da pazzi. Edoardo Donnamaria dal canto suo non si è ancora espresso su questa vicenda che tanto ha fatto discutere.
Dopo la rottura con Antonella Fiordelisi, sembra che Edoardo Donnamaria si sia già messo l’anima in pace. Il ragazzo avrebbe una nuova ragazza. A lanciare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza dopo aver ricevuto un’interessante segnalazione. Alessandro Rosica però ha smentito poi la notizia: Fake News! Non ha nessuno e non vuole nessuno. Da ciò che vedo e sento per me rimane un bravo ragazzo. Edoardo Donnamaria non avrebbe intrapreso nessuna frequentazione e al momento non è chiaro se con Antonella la rottura sia definitiva. Quello però che è successo in merito al video girato da Fabrizio Corona ad Antonella Fiordelisi sarebbe un’ulteriore prova che ciò che ha dichiarato Edoardo Donnamaria è vero. L’ex gieffino nel svelare i motivi della rottura aveva dichiarato: Antonella credo che viva i social in maniera tossica, non li distingue dalla vita reale. Ha bisogno di aiuto. La Fiordelisi però si era giustificata: Mi ha sfruttata. Vi chiedo di rispettare questo momento, ve lo chiedo per favore perché non sto bene. Non ce la faccio più e mi sento sfruttata. Una cosa è quella che appare dai social, una cosa è la vita privata. Io quando tengo a una persona do tutto. Mi ha sfruttata solo per fare il bacio sul palco di RTL poi in realtà mi tratta di mer*a. Io ho fatto di tutto per non farla finire ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare. Io non sono così, devo iniziare a pensare a me, aveva replicato.