Grave incidente stamane in provincia di Campobasso, nella contrada di Fonte Garile: due persone sono rimaste schiacciate a seguito del ribaltamento del trattore sul quale viaggiavano. Inutili i tentativi di soccorso dei Vigili del Fuoco e del 118.
Le persone rimaste coinvolte dall'incidente erano Antonio Gualtieri di 82 anni e sua moglie, Antonietta Carriero, di 76 anni. Il trattore sul quale viaggiavano stava trainando un carico di legna e, probabilmente a causa del terreno impervio e irregolare, si è ribaltato portando alla morte delle due persone. Nell'incidente è rimasta lievemente ferita anche una terza persona, un parente delle vittime, che ha subito chiamato i soccorsi intorno alle 7:30 di questa mattina.
Questi, composti da Vigili del Fuoco, operatori del 118 e Carabinieri di Bojano e Baranello, si sono attivati con dei fuoristrada per raggiungere la contrada di di Fonte Garile e i campi di Baranello, dove è avvenuto l'incidente. Le forze dell'ordine hanno provveduto a transennare l'area e al momento stanno ancora procedendo con i rilievi.
Leggi anche: Campobasso, tragico incidente sulla SS87: morta una donna e Rieti, incidente sulla Salaria all’altezza di Fonte Cottorella: centauro si schianta contro un’auto