A poche settimane dalla conclusione della sua avventura all’Isola dei Famosi, Pamela Camassa rivela quanti chili ha perso durante il reality. Ecco cosa ha raccontato l’ex naufraga sulla sua esperienza in Honduras nel corso di una recente intervista.
Terminata l’avventura in Honduras, Pamela Camassa è tornata alla vita di tutti i giorni al fianco del suo compagno, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia. Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, l’ex naufraga ha parlato della sua esperienza nel reality di Canale 5 svelando anche quanto è dimagrita.
L’esperienza a L’Isola dei Famosi non è stata facile per nessuno dei naufraghi, ma in particolare, per coloro che sono arrivati fino alla finale, trascorrendo così un lungo periodo lontano da casa e dovendo fare i conti anche con la quasi totale mancanza di cibo. Poche settimane fa, a parlare di queste difficoltà era stato anche il vincitore dell’Isola dei Famosi Marco Mazzoli che ha svelato cosa mangiano i naufraghi durante la permanenza in Honduras.
Nel corso dell’intervista a Gente, anche Pamela Camassa è tornata a parlare dell’argomento rivelando quanti chili ha perso durante il periodo trascorso sull’Isola. Dopo 64 giorni trascorsi In Honduras, Pamela Camassa ha rivelato di aver perso 8 chili. Ecco cosa ha dichiarato la 39enne:
Nonostante l’esperienza all’Isola dei Famosi si sia rivelata piuttosto intensa, Pamela Camassa ha ammesso di avere nostalgia di quei luoghi e di essersi trovata molto bene. In merito alla sua avventura all'Isola, ha detto:
Nel corso della lunga intervista, inoltre, Pamela Camassa ha parlato anche del suo compagno, Filippo Bisciglia, attualmente impegnato con la conduzione della decima edizione di Temptation Island. Ecco cosa ha detto di lui l’ex naufraga:
Pur essendo legati da molti anni, circa 16, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia non si sono ancora sposati e non hanno avuto dei figli. Recentemente, tuttavia, Filippo Bisciglia ha parlato del suo desiderio di paternità in diverse occasioni. Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo ha detto:
Un desiderio condiviso anche da Pamela Camassa che ha avuto modo di riflettere sulla sua vita e sui suoi progetti futuri durante la permanenza in Honduras e chissà che la coppia non decida di mettere su famiglia molto presto.