L'attore statunitense dichiara il suo amore incondizionato per il personaggio di Ethan Hunt. Intanto si prepara il debutto nelle sale italiane del settimo capitolo della saga "Dead Reckoning - parte uno".
Se a ottant'anni Harrison Ford veste ancora con piacere i panni di Indiana Jones, Tom Cruise non vuole essere da meno. Un po' per impreziosire il lancio di "Dead Reckoning - parte uno", un po' perché sinceramente e da sempre è affascinato dal personaggio di Ethan Hunt, ha di recente dichiarato:
Così Tom Cruise sui media locali in occasione della presentazione in Australia - ultima tappa in ordine di tempo del lungo tour iniziato a Roma - del settimo capitolo della saga, nelle sale italiane da mercoledì.
E mentre Cruise sogna un futuro da Ethan Hunt, Cary Elwes, che nella serie invece debutta, ha detto:
Eccessive o no le parole di Elwes, il film di Christopher McQuarrie, da quest'ultimo diretto e prodotto, insieme allo stesso Cruise, ha avuto una gestazione piuttosto complessa. Determinante allora il sostegno di un budget da 290 milioni di dollari. Tantissimi infatti i ritardi nelle riprese cominciate nel febbraio 2020 e terminate solo nel maggio scorso. Di mezzo, il Covid come scomodo compagno di viaggio.
Proprio per cavalcare l'onda "Mission: Impossible", da oggi e fino a domenica 16 luglio, Sky attiverà su Cinema Collection (canale 303) un canale interamente dedicato alla saga.
Leggi anche: Tom Cruise: Mission: Impossible 7 e 8 saranno il suo addio alla saga e Tom Cruise: nuovi dettagli sul suo film nello Spazio.