09 Jul, 2023 - 19:37

Belen e Stefano di nuovo in crisi? Lei cancella da Instagram l’ulti...

Belen e Stefano di nuovo in crisi? Lei cancella da Instagram l’ulti...

Belen e Stefano di nuovo in crisi. Le notizie di gossip che vorrebbero di nuovo la coppia ai ferri corti tornano a farsi sentire. Dopo gli ultimi indizi sospetti, in molti continuano a domandarsi se ci siano malumori tra l’ex ballerino di Amici e l’ex conduttrice delle Iene. Tutto è iniziato già qualche giorno fa quando Belen aveva pubblicato su Instagram la copertina di un libro dal titolo eloquente, Gli amori difficili di Italo Calvino. Questo è bastato a far pensare che l’argentina potesse far riferimento proprio alla sua storia d’amore con Stefano De Martino. Da qui sono iniziati a circolare i primi rumors sull’ennesima crisi tra Stefano e Belen. Oggi un altro indizio sembrerebbe confermare che tra i due le cose non stiano andando più bene.

Belen e Stefano di nuovo in crisi, cancellato il selfie di coppia

Belen Rodriguez ha cancellato dal profilo Instagram l’ultimo scatto in cui compariva con il marito. La foto è stata scattata di recente in occasione delle vacanze a Ponza. A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano. Un utente particolarmente attento si è accorto infatti che dal profilo dell’argentina mancava una foto: Belen ha cancellato dal suo profilo l’ultimo selfie di coppia che aveva fatto con Stefano pochi giorni fa a Ponza. L’esperta di gossip ha confermato la mossa della showgirl: Vero, spero sia una cosa passeggera. Mi dispiacerebbe molto se qualcosa non va. Nella foto in questione, Belen e Stefano apparivano sorridenti e sereni. Il gesto di Belen sta facendo parecchio rumore anche sui social. Desta qualche sospetto il fatto che l’operazione di rimozione dello scatto su Instagram sia avvenuto in concomitanza alla presentazione dei palinsesti Rai in cui De Martino si è presentato senza fede al dito. A questo si è aggiunto un altro particolare che renderebbe ancora più complessa la situazione. All’evento era presente anche Alessia Marcuzzi con cui si vocifera che De Martino avesse avuto un flirt in passato. I due si sono seduti l’uno accanto all’altro e la situazione ha infuocato ancora di più il gossip. Questo potrebbe spiegare la reazione di Belen che ha deciso di fare piazza pulita sul suo profilo. Un gesto che potrebbe essere la definitiva conferma che la rottura sia totale. Belen ha deciso di voltare pagina?

Il mistero della fede

Stefano De Martino è uno dei volti di punta della prossima stagione televisiva della Rai. Il popolare conduttore sarà ancora alla guida di Bar Stella e da dicembre avrà anche un suo one man show in prima serata. All’evento di presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, Stefano De Martino ha catalizzato l’attenzione dei fotografi e anche dei giornalisti presenti. In molti si sono accorti che all’anulare sinistro non era più presente la fede. Il gesto non è passato inosservato anche perché nei mesi scorsi De Martino aveva sfoggiato la fede in varie occasioni svelando anche un interessante retroscena al riguardo. Sembra infatti che ogni volta che lui e la moglie si lasciavano, l’uomo perdeva il prezioso anello simbolo del matrimonio e così, ogni volta che tornava con lei era costretti a ricomprarlo. Per questo motivo, De Martino avrebbe addirittura tre fedi. Il fatto che il conduttore abbia tolto la fede potrebbe dunque essere la conferma di una crisi con Belen Rodriguez. Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito la crisi in corso.

Stefano De Martino si frequenta con Alessia Marcuzzi?

Nel 2020 Dagospia parlò di una relazione clandestina tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Un flirt che sarebbe stata la causa della rottura con Belen Rodriguez anche se la storia non è stata mai del tutto chiarita. Nuovi indizi fanno pensare però che tra De Martino e la Marcuzzi si sia riaccesa la fiamma. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai, i due erano seduti l’uno accanto all’altra. La foto non è passata inosservata facendo esplodere di nuovo il gossip. Come avrà reagito Belen?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE