10 Jul, 2023 - 09:32

Antonella e Edoardo oggi, ritorno di fiamma per gli ex gieffini? Lu...

Antonella e Edoardo oggi, ritorno di fiamma per gli ex gieffini? Lu...

Antonella e Edoardo oggi. Nella casa del Grande Fratello Vip il loro amore aveva fatto sognare milioni di fan. Nessuno poteva pensare che a distanza di alcuni mesi, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si lasciassero. Dopo diverse incomprensioni legate alla scelta dell’ex gieffino di non mostrarsi più in coppia sui social con Antonella, la storia d’amore è giunta al capolinea. Ieri sera, Edoardo Donnamaria si è rifatto vivo su Instagram e ha risposto ad alcune domande dei fan. L’ex gieffino ha finalmente rivelato come sono oggi i rapporti con l’ex fidanzata.

Antonella e Edoardo oggi, le parole dell’ex gieffino

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono rimasti in ottimi rapporti. Nonostante la brusca rottura, i due continuano a sentirsi telefonicamente e c’è chi spera in un ritorno di fiamma. In una diretta Instagram, Donnamaria ha però escluso questa possibilità: Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni particolari ti obbligano ad affrontare dei temi fra persone. Non mi vergogno a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e che ovviamente vanno rispettati. I due non sono tornati insieme ma tra loro c’è un rapporto civile. Donnamaria ha poi proseguito spiegando di non avere problemi a stare nello stesso posto con la Fiordelisi: A parte qualche screzio che c’è stato nel privato per forza di cose, non abbiamo nessun problema a stare nello stesso posto allo stesso momento. Quindi non c’è nulla di grave tra di noi. Io mi sono sempre comportato bene con le ragazze che ho frequentato. I rumors sulla crisi tra i due ex gieffini erano iniziati a circolare a fin giugno quando Antonella aveva pubblicato dei video in cui si era sfogata sulla situazione con Edoardo. L’ex gieffina non comprendeva la scelta di lui di non mostrarsi insieme sui social. Donnamaria si era detto dispiaciuto per come erano andate le cose addossando però la colpa ad Antonella: Mi dispiace per come sono andate le cose, dirò poche parole: la privacy non c'entra nulla e l'ho spiegato più volte, ho deciso IO di non comparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante.

L’attacco a Fabrizio Corona

Il video pubblicato da Fabrizio Corona sul profilo Telegram continua a far discutere. L’ex re dei paparazzi aveva ripreso Antonella Fiordelisi mentre era distesa sul lettino della clinica estetica di Giacomo Urtis. Corona si era rivolto all’ex gieffina con parole poco eleganti. In sostanza, l’aveva invitata ad aprire le gambe. La Fiordelisi, imbarazzata, aveva replicato con un secco no. In seguito a questa vicenda, ha poi dato mandato ai suoi avvocati di procedere. In merito a questa situazione, è intervenuto nelle scorse ore anche Edoardo Donnamaria. Chiamato in causa, Donnamaria ha deciso di scrivere a Fabrizio Corona su Whatsapp. L’ex re dei paparazzi ha poi condiviso su Telegram le chat private in cui si notano i pesanti insulti rivolti dallo speaker radiofonico: Se tu fossi una persona normale ti direi che sei una merda, che fai schifo. Sei solo un poveraccio con una serie di svariati problemi che va aiutato ma se ti rimane un po’ di lucidità vergognati. I messaggi di risposta di Corona sono stati censurati tranne uno: Siete pedine prestate ai reality, si legge. Nonostante la storia sia naufragata, l’ex gieffino si è sentito di prendere le difese della Fiordelisi. Nella diretta Instagram, è intervenuto nuovamente sulla questione sottolineando la gravità del comportamento dell’ex re dei paparazzi che ha pubblicato il video senza il consenso della diretta interessata.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE