10 Jul, 2023 - 16:25

Caos dietro le quinte di Battiti Live, Baby K nega una foto a una b...

Caos dietro le quinte di Battiti Live, Baby K nega una foto a una b...

Baby K nega una foto a una bambina poco prima di salire sul palco di Battiti Live. Dopo l’esibizione, secondo i rumors, la cantante sarebbe fuggita via ignorando la richiesta della piccola fan. Ecco cosa sarebbe successo.

Baby K nega una foto a una bambina e finisce al centro delle polemiche

Nel corso delle ultime registrazioni di Battiti Live 2023 a Gallipoli, la cantante Baby K avrebbe compiuto un gesto inaspettato che non è piaciuto ai suoi fan.

Come ogni anno, la manifestazione canora estiva viene mandata in onda su Italia 1 tra luglio e agosto. A salire sul palco di Battiti Live sono i cantanti più amati del momento e tra questi, per citarne alcuni, ci sono Emma con Tony Effe, Annalisa con Fedez e Articolo 31 ma anche Baby K.

La cantante che nelle ultime settimane ha lanciato il suo nuovo singolo estivo M’ama non m’ama è molto apprezzata e seguita dal pubblico. Non è raro, dunque, che l’artista venga avvicinata dai suoi fan che le richiedono un autografo o un selfie.

Nelle scorse, tuttavia, Baby K è finita al centro delle polemiche proprio per via di una foto. Pare, infatti, che la cantante abbia ignorato la richiesta di una bambina di fare un selfie con lei prima di salire sul palco per esibirsi.

Stando alle indiscrezioni, il suo staff sarebbe intervenuto per sistemare la situazione promettendo alla piccola fan che Baby K le avrebbe concesso una foto dopo l’esibizione. Tuttavia, dopo aver finito di cantare, pare che la cantante sia fuggita via lasciando la bambina con l’amaro in bocca.

A riportare l’accaduto è il portale Pipol Tv che in proposito ha raccontato:

virgolette
Durante la puntata di Battiti Live succede che una delle ex protagoniste dell’estate con i suoi tormentoni musicali, l’artista Baby K, prima di salire sul palco venga chiamata a gran voce da una bambina che si trovava a pochi metri da lei. La cantante va dritta senza alcuna considerazione e sale sul palco. Lo staff di Baby però se ne accorge, torna indietro e promette alla bimba un selfie post esibizione. Risultato finale? La bimba è rimasta senza selfie, Baby K è fuggita via dopo aver cantato.

Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni alle quali la cantante potrebbe decidere di replicare molto presto.

Leggi anche: Baby K: età, vero nome, origini e fidanzato della cantante.

Baby K commenta la somiglianza con Oriana Marzoli

L’esperienza di Oriana Marzoli al GF Vip 7 si è conclusa ormai da diversi mesi, eppure, l’ex gieffina continua ad essere al centro gossip per via della tormentata storia d’amore con Daniele Dal Moro. Recentemente, la coppia ha fatto nuovamente discutere il web per via dell’acceso litigio avvenuto in Sardegna.

Molto attiva sui social, la Marzoli è molto amata da tantissimi fan che la supportano e le manifestano il loro affetto. Dopo il successo ottenuto con la partecipazione al reality di Canale 5, infatti, la modella venezuelana può contare su un esercito di sostenitori.

Nelle ultime ore i fan della Marzoli hanno dato vita a un dibattito al centro del quale vi è la presunta la somiglianza tra l’ex gieffina e la cantante Baby K. Per molti, infatti, nonostante le due donne abbiano vite completamente diverse avrebbero in comune alcuni tratti fisici. Su Twitter, alcuni utenti hanno messo a confronto le foto delle due donne notando delle somiglianze e commentando, È Oriana che assomiglia a lei.

A queste parole ha inaspettatamente replicato proprio Baby K dicendo: Sono io che somiglio a lei o lei che somiglia a me? Comunque sia è un complimento, grazie!, aggiungendo gli hashtag "misteri" e "inception".

Il commento della cantante non è passato inosservato agli utenti del web. Per molti, infatti, pare che l’artista non abbia affatto gradito questo paragone ma questa è ovviamente dolo un’ipotesi dei fan.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE