Elisa Isoardi è pronta a tornare in tv con importanti novità. Presente alla presentazione dei Palinsesti Rai a Napoli, presto il pubblico potrà vederla alla conduzione di Linea Verde Life. Nell'attesa c'è chi è curioso di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, di cui, invece, non si hanno più notizie da anni ormai.
La conduttrice, dopo la fine della storia con Matteo Salvini, avrebbe deciso di non dare più modo di fare parlare il gossip e quindi tende a mantenere una certa privacy sulla sua sfera sentimentale.
A distanza di anni dalla rottura con Matteo Salvini, Elisa Isoardi preferisce non parlare della sua vita privata ed infatti nessuna sa se attualmente è fidanzata. Nel corso di un'intervista al quotidiano Libero, però, la conduttrice avrebbe fatto capire che per adesso non ci sarebbe nessun compagno e che si starebbe concentrando maggiormente sul lavoro.
Così arrivata all'età di 40 anni ha affermato:
E proprio sulla maternità ha spiegato:
Indimenticabile è la storia avuta con Matteo Salvini, i due sono stati fidanzati per un po' ed è proprio in quell'occasione che Elisa Isoardi si è fatta conoscere di più. Inoltre, all'epoca pubblicò una foto insieme al suo ex fidanzato a letto che fece il giro del web e che diede modo di alimentare voci e pettegolezzi.
Ed è dopo quell'episodio che la conduttrice avrebbe deciso di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata, affermando:
Isoardi ha, quindi, imparato la lezione:
Classe 1982, Elisa Isoardi è nata a Cuneo, paese che ha lasciato all'età di sedici anni per intraprendere la carriera da giornalista e conduttrice. Così nel pieno dell'adolescenza si è trasferita a Roma e da diciotto anni lavora alla Rai. Presto la rivedremo alla guida di Linea Verde Life, ma tra i vari programmi televisivi che ha condotto ricordiamo La Prova del cuoco, Unomattina, Unomattina in Rosa, Punto su di te, a Conti fatti.
Inoltre, ha partecipato come concorrente a L'Isola dei famosi e a Ballando Con le stelle. Insomma, una vita professionale ricca di soddisfazioni e grandi risultati che l'ha vista, però, vivere anche momenti di sconforto. Oggi, dopo quasi venti anni la Isoardi inizia a tirare le somme della prima parte del percorso:
Così ha spiegato nell'intervista a Libero ed è proprio questo il suo punto di forza: determinazione, intraprendenza e curiosità non sono mai venuti meno.