11 Jul, 2023 - 15:28

Battiti Live 2023: scaletta seconda puntata e ordine di uscita

Battiti Live 2023: scaletta seconda puntata e ordine di uscita

Battiti Live 2023, scaletta seconda puntata della manifestazione in onda in prima serata su Italia 1. Con 2.033.000 spettatori pari al 16.5 per cento di share di share, la prima puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live su Italia 1 lo scorso 4 luglio ha battuto sia Rai 1 che Canale 5. Questa è la seconda di sei prime serate in onda ogni martedì sera ed è stata registrata a Bari a giugno. Ha dichiarato il sindaco Stefano Minerva:

virgolette
La grande musica torna ad essere protagonista nella nostra città con ospiti d’eccezione. Una due giorni che consacra ancora una volta Gallipoli tra le mete predilette pugliesi, una città capace di coniugare arte, cultura, musica, giovani e famiglie. Un orgoglio da primo cittadino poter confermare Battiti Live, frutto del lavoro di una grande squadra e che porterà tantissime persone a Gallipoli e che sarà meta prediletta di curiosi e spettatori. Rispondiamo ancora una volta presente, per dare continuità ad un progetto lungimirante e che fa del territorio il punto cardine. Evviva Gallipoli, evviva Battiti Live, evviva la Puglia!

Leggi anche: Battiti Live: "Uragano" è il brano interpretato dai conduttori Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci

Battiti Live 2023: scaletta seconda puntata

Ecco la scaletta con l'ordine di uscita su Italia 1:

  • FEDEZ, ANNALISA e ARTICOLO 31 – Disco Paradise
    FEDEZ e J-AX – Senza pagare
    ARTICOLO 31 – Un bel viaggio
    FRANCESCO RENGA e NEK – Medley + Il solito lido
    MARCO MENGONI ed ELODIE (on the road da Giovinazzo) – Pazza musica
  • ANNALISA – Bellissima
    ELETTRA LAMBORGHINI – Mani in alto + Medley
    MR. RAIN e SANGIOVANNI – La fine del mondo
    MR. RAIN – Supereroi
  • THE KOLORS (on the road da Vieste) – Italodisco
    ROCCO HUNT – Non litighiamo più
    ROCCO HUNT ed ELETTRA LAMBORGHINI – Caramello
    ALAN e ELI – Uragano
  • GABRY PONTE
    ERNIA – Bella fregatura
    ERNIA e BRESH – Parafulmini
    BRESH – Gusto d’amore
    MARCO MENGONI (on the road da Giovinazzo) – Due vite
  • FRANCESCA MICHIELIN – Fulmini addosso
    GIANMARIA e FRANCESCA MICHIELIN – Discodance
    LP – Lost On You + Golden
    THE KOLORS (on the road da Vieste) – Medley
  • PIERO PELU e ALBOROSIE – Musica libera
    WAX – Anni 70
    GAIA – Estasi + Medley
    LEVANTE – Canzone d’estate
    FEDERICO ROSSI – Maledetto mare
  • FEDERICA – Fulmini
    WAYNE – Dirty Love
    IL PAGANTE – Poveri mai
  • Protagonisti delle performance on the road saranno invece Elodie e Marco Mengoni da Giovinazzo e i The Kolors da Vieste.

Battiti Live è in diretta o registrato?

Ricordiamo che Battiti Live è stato registrato lo scorso giugno a Bari, perciò la messa in onda su Italia 1 è frutto di un montaggio successivo. Gli appuntamenti in diretta invece sono stati trasmessi su RadioNorba TV e su TeleNorba, visibile sul Canale 730 di Sky sul Canale 11 del Digitale Terrestre in Puglia.

Caos dietro le quinte di Battiti Live, Baby K nega una foto a una bambina e poi fugge via

Nel corso delle ultime registrazioni di Battiti Live 2023 a Gallipoli, la cantante Baby K avrebbe compiuto un gesto inaspettato che non è piaciuto al pubblico. Sembra, infatti, che l'artista abbia ignorato la richiesta di una bambina di fare un selfie con lei prima di salire sul palco per performare. Stando ai rumors circolati sul web, il suo staff sarebbe intervenuto per sistemare quando accaduto, promettendo alla piccola fan che Baby K le avrebbe concesso una foto dopo la performance. Tuttavia, dopo aver finito di esibirsi, pare che l'artista sia fuggita via lasciando la bambina con l’amaro in bocca. Fa sapere Pipol:

virgolette
Durante la puntata di Battiti Live succede che una delle ex protagoniste dell’estate con i suoi tormentoni musicali, l’artista Baby K, prima di salire sul palco venga chiamata a gran voce da una bambina che si trovava a pochi metri da lei. La cantante va dritta senza alcuna considerazione e sale sul palco. Lo staff di Baby però se ne accorge, torna indietro e promette alla bimba un selfie post esibizione. Risultato finale? La bimba è rimasta senza selfie, Baby K è fuggita via dopo aver cantato.

Un po' come accaduto in passato per Alessandra Amoroso, che ha negato più volte autografi e foto ai fan, spiegando di voler accontentare o tutti o nessuno e per questo motivo deve scegliere la seconda opzione, Baby K è stata criticata duramente per questa scelta, ricevendo commenti negativi sui social network e non solo.

Leggi di più: Caos dietro le quinte di Battiti Live, Baby K nega una foto a una bambina e poi fugge via

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE