11 Jul, 2023 - 15:49

Giulia Stabile a Tù sì que vales al posto di Belen? Ecco la rispost...

Giulia Stabile a Tù sì que vales al posto di Belen? Ecco la rispost...

Giulia Stabile a Tù sì que vales al posto di Belen? Da qualche ora ha cominciato a circolare sul web l'indiscrezione secondo cui sarà l'ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi a prendere il posto della showgirl nel programma di Canale 5. Secondo gli ultimi pettegolezzi a rigurdo queen Mary avrebbe scelto Luciana Littizzetto come giudice, al posto di Teo Mammucari. Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi dovrebbero essere confermati. Addio anche a Belen Rodriguez che avrebbe scelto di lasciare momentaneamente il piccolo schermo per dedicarsi alla famiglia:

virgolette
Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme.nni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me. Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio, ma spero solo un grande arrivederci.

Dovrebbero rimanere invece Martin CastrogiovanniAlessio Sakara. Chi allora al posto della Rodriguez.

Nelle ultime ore è diventato sempre più insistente il nome della ballerina di Amici, tuttavia alcuni hanno dimenticato un piccolo - piccolissimo - particolare.

Giulia Stabile a Tù sì que vales al posto di Belen Rodriguez?

C'è chi ha parlato di raccomandazioni e chi criticato duramente la decisione di avere Giulia nel cast del programma, tuttavia la Stabile fa parte di questo team di lavoro già da tre anni. Lei stessa ha risposto su Twitter ad un post di GossipTv:

virgolette
scusatemi ma non sono al posto di nessuno… È il terzo anno che sono lì dentro ahaha

Leggi anche: Registrazioni Tù sì que vales 2023: le anticipazioni delle prime due puntate

La vita privata

Nel frattempo è un periodo di rivoluzioni nella vita privata di Giulia Stabile, visto che è finita con il suo primo amore Sangiovanni, conosciuto all'interno della scuola di Amici. Ha fatto sapere l'esperto di gossip Amedeo Venza:

virgolette
Giulia e Sangiovanni si sono praticamente lasciati! Pare che a fare il primo passo verso la decisione drastica sia stato lui. Zero tradimenti o difficoltà caratteriali, semplicemente non andava più da un po' di tempo. Entrambi, attualmente, sono proiettati sul nuovo lavoro.

E pensare che qualche mese fa Giulia aveva messo a tacere tutti, parlando solo di fake news:

virgolette
Scusatemi ma accetto tutto ciò che vi inventate sul mio conto, sempre senza dire una parola, ma qui anche no. Mancate di rispetto a me e soprattutto a chi soffre di questa malattia, detto ciò mi date l’opportunità di sensibilizzare chi mi segue su determinati temi. [...] Anche perché la figlia (la vera Giulia che soffre di questa malattia, ndr) viene sottoposta al test che dà esito negativo. Giulia vive giorno per giorno a contatto con la malattia di Huntington, una malattia rara che ancora non si è manifestata e per cui non esiste una cura.

In seguito alla rottura, tuttavia, il cuore della danzatrice potrebbe essere tornato a battere. I fan, infatti, hanno notato un avvicinamento sospetto tra Giulia Stabile e il collega Alessio Cavaliere. In un video che in breve tempo ha fatto il giro di TikTok, i due colleghi si scambiano gesti affettuosi dopo una prova di danza. Ha commentato Alessio:

virgolette
Cuore d'oro. Una persona magnifica, solare, gentile. Abbiamo stretto un rapporto bellissimo che reputo molto importante. Lola ti voglio un bene immenso.

Nemmeno Sangio sembra aver perso tempo. Pochi particolari ma uno basta per capire che il cantante avrebbe perso la testa per un'altra persona. A quanto pare sarebbe una sua fan. A svelato è stato l'investigatore social, Alessandro Rosica, che ha fatto sapere:

virgolette
Sangiovanni si starebbe frequentando con una sua follower appena conosciuta. Giulia pensa solo al lavoro ed è single.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE