Manca ancora qualche mese per l'inizio del Gf vip ma sul web non si parla d'altro e cresce di giorno in giorno la curiosità da parte dei telespettatori che non vedono l'ora di seguire la nuova edizione che sarà ricca di novità e sorprese. Infatti, come accennato da Alfonso Signorini, la prossima stagione emergerà rispetto alle precedenti in quanto vi parteciperanno tanti vip veramente famosi ma anche gente comune. Intanto, Piersilvio Berlusconi avrebbe scartato alcuni nomi.
Piersilvio Berlusconi, non solo stravolge il palinsesto Mediaset e porta grandi cambiamenti sulla sua rete con nuovi conduttori e tante novità, ma avrebbe riferito chi non dovrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia. Infatti, l'amministratore delegato dell'azienda senza filtri, alla presentazione dei palinsesti ha affermato:
Secondo quanto riportato da Fq Magazine, i nomi che Piersilvio Berlusconi avrebbe bocciato sono Justine Mattera, Razzi, Carmen Russo e il figlio. L'ex parlamentare in realtà aveva già smentito a Tag24 l'indiscrezione della possibilità di entrare nella casa più spiata d'Italia.
La produzione sta a lavoro per dare vita ad un’edizione diversa e originale del Grande fratello. Alfonso Signorini sarà di nuovo il conduttore del reality e in un’intervista rilasciata a a Turchese Baracchi ha rivelato quali sono le novità e le regole del gioco di quest'anno.
Innanzitutto, il reality avrà una durata più breve, di circa tre mesi. Inoltre, vedrà all'interno della casa gente comune e vip. In un'intervista, il presentatore ha spiegato:
Poi ancora
E' stato confermata la seconda edizione del Gf vip party ma con altri conduttori che prenderanno il posto si Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Entrambi, infatti, avrebbero preso strade diverse rispetto al reality di Alfonso Signorini.
Ancora niente di certo, ma secondo alcune indiscrezioni le nuove opinioniste sono state scelte: Paola Barale potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli e Katia Ricciarelli di Orietta Berti. Al pubblico non resta che attendere per scoprire tutti i dettagli al riguardo. Per adesso sono stati aperti i casting in diverse parti d'Italia e online e chi vuole può parteciparvi.