Lorella Cuccarini è stata riconfermata come coach ad Amici ma si vocifera che Maria De Filippi le avrebbe affidato anche la conduzione di Temptation Island Winter. La showgirl potrebbe, dunque, essere al timone dell’edizione invernale del reality dei sentimenti. Ma sarà realmente così? Ecco cosa sappiamo.
Lorella Cuccarini ricopre il ruolo di prof degli allievi di Amici ormai da due edizioni. Stando a quanto riportato da Tv Blog, la showgirl tornerà ad occupare il suo posto dietro il bancone del talent show di Canale 5 anche nella prossima edizione del programma. Questa volta, tuttavia, la Cuccarini non seguirà il percorso dei ballerini ma sarà una degli insegnanti di canto.
Secondo TvBlog, inoltre, nel futuro televisivo di Lorella Cuccarini potrebbe esserci un’altra importante novità. Stando alle indiscrezioni, Maria De Filippi avrebbe apprezzato così tanto la conduttrice da averle affidato un nuovo programma targato Fascino.
Ecco cosa riporta in proposito il portale:
Lorella Cuccarini, confermata come coach ad Amici, anche questa stagione non avrà una trasmissione tutta sua. A meno che le voci in circolazione, secondo cui una produzione targata Fascino di Maria De Filippi le sarà affidata, non si trasformino in realtà nei prossimi mesi.
In molti hanno ipotizzato che il programma in questione potrebbe essere proprio Temptation Island Winter. La trasmissione condotto da Filippo Bisciglia, infatti, avrà un doppio appuntamento e per la prima volta dovrebbe tornare anche in inverno.
Tuttavia, a rivelare come stanno realmente le cose è stata una fonte molto vicina a Lorella Cuccarini che ha smentito la notizia ai microfoni di Tag24. Per la fonte anonima, infatti, si tratta solo di una fake news.
Per scoprire chi condurrà l’edizione invernale di Temptation Island, dunque, occorrerà avere ancora un po' di pazienza e attendere l’arrivo di notizie ufficiali.
Dopo il grande successo ottenuto con la messa in onda delle prime tre puntate di Temptation Island 2023, Mediaset ha deciso di raddoppiare gli appuntamenti con il reality dei sentimenti proponendone una nuova versione.
In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti televisivi 2023/2024, Piersilvio Berlusconi ha svelato, tra le altre novità, anche l’arrivo di Temptation Island Winter. Il tanto amato programma di Canale 5 avrà, dunque, anche un’inedita edizione invernale.
Non è chiaro cosa ci riserverà la nuova versione del programma ma, ciò che è certo è che il format sarà sempre lo stesso. Anche nell’edizione invernale di Temptation Island ci sarà un gruppo di coppie che metterà alla prova i propri sentimenti. Come sempre, il percorso dei protagonisti dovrebbe concludersi di fronte al falò di confronto, dove le coppie decideranno se uscire insieme o separati.
Nei rispettivi villaggi, inoltre, i protagonisti del viaggio nei sentimenti conosceranno i tentatori e le tentatrici che giocheranno un ruolo fondamentale nel loro percorso.
L’ipotesi più probabile è che a differenza della versione classica di Temptation Island, la location potrebbe cambiare. Molto probabilmente, infatti, in questo caso le coppie non affronteranno il loro percorso all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, in Sardegna, ma, potrebbe essere scelta una location tipicamente invernale come una baita di montagna immersa nella natura.
Si tratta, tuttavia, solo di ipotesi. Al momento, non è ancora stato reso noto alcun dettaglio sulla nuova edizione del programma. Anche in merito alla conduzione della trasmissione non è ancora chiaro se Filippo Bisciglia sarà al timone anche della nuova versione di Temptation Island o se il suo posto sarà preso da qualcun altro.
Ad ogni modo, la prima edizione di Temptation Island Winter dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi, probabilmente tra dicembre e gennaio mentre, i casting potrebbero essere aperti già nelle prossime settimane.