12 Jul, 2023 - 20:24

Ultimo annuncia a sorpresa le nuove date del tour "Stadi 2024, La f...

Ultimo annuncia a sorpresa le nuove date del tour "Stadi 2024, La f...

Nel pieno del suo tour estivo negli stadi, che sta ottenendo un successo straordinario, il cantante Ultimo annuncia a sorpresa le date del tour 2024. Il cantante tornerà a far sognare il suo pubblico con il nuovo tour Stadi 2024, la favola continua.

Ultimo, le date del tour 2024: l’annuncio del cantante sui social

Mentre si prepara a tornare sul palco con il doppio appuntamento live allo stadio San Siro di Milano, il cantante Ultimo fa un annuncio a sorpresa ai suoi fan. Dopo aver collezionato un sold out dopo l’altro con il tour 2023 partito da Lignano Sabbiadoro lo scorso 1 luglio, l’inarrestabile cantante si prepara a regalare nuove emozioni ai suoi fan svelando le date del tour 2024.

Nei giorni scorsi, era stata annunciata la prima data del nuovo tour di Ultimo. La tournée 2024 negli stadi partirà da Napoli l’8 giugno 2024. Poche ore fa, Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, ha svelato sui social che a questa data ne seguiranno altre 4.

Il cantante tornerà a scaldare il cuore del suo pubblico con i suoi più grandi successi con il tour Stadi 2024 la favola continua… nelle seguenti date:

  • 8 Giugno, Stadio Diego Armando Maradona, Napoli;
  • 15 Giugno, Stadio Olimpico, Torino;
  • 22 Giugno, Stadio Olimpico Roma;
  • 28 Giugno, Stadio S. Filippo, Messina;
  • 6 Luglio, Stadio Euganeo, Padova.

Ecco, di seguito, il post pubblicato dal cantante su Instagram.

I biglietti, come annunciato proprio da Ultimo saranno disponibili da venerdì 14 luglio alle 14:00, sulle piattaforme autorizzate.

Come sempre, il cantante, tra i più amati degli ultimi tempi, porterà sul palco una ricca scaletta in cui non mancheranno i suoi intramontabili successi tratti dagli album Pianeti, Peter Pan, Colpa delle favole, Solo e Alba oltre a molti altri emozionanti brani del suo vasto repertorio.

A soli 27 anni, Ultimo ha già ottenuto 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e oltre 1 miliardo di stream collezionati su Spotify. Un successo straordinario, confermato anche dall’affetto del suo pubblico che lo segue con entusiasmo durante tutti i suoi appuntamenti live. Basti pensare che il tour 2023 ha superato il traguardo dei 300 mila biglietti venduti registrando il tutto esaurito con le tre notti magiche allo Stadio Olimpico di Roma durante le date del 7, 8 e 10 luglio.

Mentre i fan attendono già con ansia il nuovo tour, Ultimo tornerà ad esibirsi di fronte al suo pubblico il prossimo 17 e 18 luglio a Milano.

Leggi anche: Totti e Ultimo al concerto di Vasco Rossi: la nuova coppia dello Stadio Olimpico

Ultimo, il concerto a San Siro il 17 e 18 luglio 2023: la scaletta completa

Ultimo Stadi 2023 – La favola continua… terminerà fra pochi giorni. Dopo il successo ottenuto con le precedenti tappe in giro per l’Italia, il cantante concluderà il tour 2023 con le due date allo Stadio San Siro di Milano del 17 e 18 luglio.

Come già avvenuto nelle precedenti dati, il cantante porterà sul palco alcuni dei suoi più grandi successi. Ecco la presunta scaletta del Concerto di Ultimo allo stadio San Siro di Milano, il 17 e 18 luglio:

  1. Sono pazzo di te
  2. Ovunque tu sia
  3. Ti va di stare bene
  4. Sabbia
  5. Nuvole in testa
  6. L’unica forza che ho
  7. Piccola stella
  8. Poesia senza veli
  9. Vivo per vivere
  10. Sora rosa (con Antonello Venditti)
  11. Il ballo delle incertezze
  12. Amati sempre
  13. Medley: La stella più fragile dell’universo, Tu, Cascare nei tuoi occhi, Peter Pan, Farfalla bianca, Chiave, Buongiorno vita
  14. Ipocondria
  15. Canzone stupida
  16. Colpa delle favole
  17. Sul finale
  18. Medley: Quel filo che ci unisce, Tutto questo sei tu
  19. I tuoi particolari
  20. Supereroi
  21. Medley piano e voce: Alba, Amare, L’eleganza delle stelle, Solo, Giusy, Rondini al guinzaglio
  22. Vieni nel mio cuore
  23. Ti dedico il silenzio
  24. Pianeti
  25. Fateme cantà
  26. 22 settembre
  27. Sogni appesi.
AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE