La figlia di Guendalina Tavassi potrebbe essere nel cast del prossimo GF Vip. Stando alle indiscrezioni, la giovane ragazza avrebbe già partecipato ai casting.
La macchina organizzativa del Grande Fratello è già partita da diverso tempo. In vista dell’arrivo dell’ottava edizione del GF Vip che includerà anche alcuni concorrenti Nip, gli autori del programma sono già alle prese con i casting dei nuovi aspiranti protagonisti del reality di Canale 5.
Questa volta, tuttavia, ci saranno delle importanti novità, in quanto, secondo le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi si punterà molto di più sulle storie dei gieffini evitando di cadere nel trash.
Da settimane, ormai, non si fa altro che parlare dei probabili protagonisti del GF Vip e ogni giorno spuntano nuovi nomi di personaggi più o meno noti che abbiano già sostenuto i casting. Proprio nelle scorse ore, è circolato il nome di una giovane aspirante gieffina che potrebbe aver già partecipato alle selezioni. Stando ai rumors si tratterebbe di Gaia, la figlia di Guendalina Tavassi e del suo ex compagno Remo Nicolini.
A lanciare il clamoroso gossip è stato l’influencer Amedeo Venzo che tramite alcune stories sul suo profilo Instagram ha svelato ai suoi followers:
In modo del tutto ironico Amedeo Venza ha voluto sottolineare che la scelta degli autori potrebbe non essere pienamente in linea con le nuove regole imposte da Pier Silvio Berlusconi in merito ai concorrenti dei reality Mediaset, tuttavia, questo potrebbe non essere vero.
Classe 2004, Gaia Nicolini è la figlia maggiore dell’ex gieffina Guendalina Tavassi. Dopo aver raggiunto la maggiore età, la ragazza ha scelto di seguire le orme della madre cominciando a compiere piccoli passi nel mondo dello spettacolo. Già molto seguita sui social, la giovane figlia di Guendalina ama tantissimo il cinema e sogna di fare l’attrice. Lo scorso anno, la ragazza ha ottenuto la fascia di Miss Cinema Roma ed è riuscita ad arrivare fino alle prefinali di Miss Italia.
Occorre precisare, però, che al momento si tratta solo di indiscrezioni e dovremo ancora avere un po' di pazienza per scoprire se Gaia entrerà nel cast della prossima edizione del GF Vip.
Come è già stato più volte spiegato, nella nuova stagione televisiva di Mediaset ci saranno grandi cambiamenti, soprattutto per quanto riguarda i reality show. Già durante la scorsa edizione del GF Vip, Pier Silvio Berlusconi ha imposto agli autori del programma un significativo cambio di rotta dopo aver assistito ai comportamenti tenuti da alcuni concorrenti nella Casa di Cinecittà.
Proprio per tale ragione, in vista della messa in onda dell’ottava edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’amministratore delegato di Mediaset ha messo le cose in chiaro con largo anticipo, specificando che ci sono dei limiti che non devono essere superati.
In proposito, nei giorni scorsi, durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset ha sottolineato:
Per evitare che si cada nel trash e nell’esagerazione, pare che, Pier Silvio Berlusconi abbia già detto No alla prima bozza di aspiranti concorrenti al GF Vip 8 presentata dalla produzione del programma. Si vocifera infatti, che abbia bocciato i nomi di Antonio Razzi, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni e Justine Mattera.
Secondo le indiscrezioni lanciate da TvBlog, questa bocciatura non riguarderebbe due di loro, ovvero, Justine Mattera e Fiordaliso che potrebbero entrare a far parte del nuovo cast del reality.
Per quanto riguarda i rumors in merito agli altri nomi esclusi da Pier Silvio Berlusconi, invece, la smentita arriva dall’ex senatore Antonio Razzi. Ai microfoni di TAG24, infatti, Razzi ha dichiarato: