Carolyn Smith continua la sua lunga battaglia contro il tumore al seno che è tornato a farle visita per la terza volta e sembra proprio non volerla abbandonare. La giudice di Ballando con le stelle non si è mai nascosta ed ha sempre cercato di condividere con i suoi fan che la seguono sui social ogni momento della sua malattia, anche sa da tempo era sparita.
Ieri, senza vergogna e filtri, la coreografa è tornata a parlare di ciò che le sta succedendo, ha raccontato cosa le è successo nell'ultimo periodo e quali sono le sue condizioni di salute.
Non se ne vuole andare il tumore al seno che tanti anni fa ha colpito Carolyn Smith. La ballerina e coreografa fin dall'inizio ha tirato fuori la grinta e la tenacia per affrontare la grande battaglia, ancora oggi aperta. Qualche tempo fa, poi, ha scoperto la sua presenza per la terza volta nonostante le cure fatte fino ad oggi.
Dopo un periodo di pausa, lontano dai riflettori e telecamere e senza social, la tanto amata giudice di Ballando con le stelle è tornata dai suoi fan ed ha spiegato come sta. Ce la sta mettendo tutta per andare avanti e continua a lottare anche se in certi momenti non è facile e vorrebbe mollare la presa. Nel video pubblicato si mostra in tutta la sua naturalezza e bellezza intenta a fare una chemio in ospedale.
Sotto al filmato condiviso sui social, Carolyn Smith ha scritto:
Ha poi aggiunto:
Dal 2015 a Carolyn Smith le è stato diagnosticato il tumore al seno che nonostante le cure, tra chemio e radio, è ancora lì. Attualmente sta facendo una terapia sperimentale e per tale motivo non si sente la sensibilità delle mani. Dopo quattro anni ha tolto il port che l'ha aiutata nel primo periodo.
Se le sue condizioni di salute glielo permettono, Carolyn Smith tornerà ad essere una dei giudici di Ballando con le stelle visto l'affetto da parte del pubblico e dei suoi colleghi, in particolare di Milly Carlucci che non perde occasione di supportarla e sostenerla.
E' stata confermata anche Selvaggia Lucarelli che non ha perso occasione di rispondere agli haters sui social che l'avrebbero voluta lontano dal programma.
Ernestino Michielotto è il marito della coreografa anche lui ballerino e coreografo. Per la Smith si tratta del secondo matrimonio e i due si sono sposati nl 1997 dopo che la giudice di Ballando con le stelle ha finito tutte le pratiche di divorzio con l'ex marito.