E' la serata del concerto di Ligabue a Roma, oggi 14 luglio 2023 alle ore 21. Il cantante si è già esibito questa estate a Milano, riscuotendo come sempre un grandissimo successo. Stasera allo stadio Olimpico sono attesi tantissimi fan e qualcuno è addirittura arrivato alle prime ore del mattino.
Finisce l'attesa, questa è la sera di Luciano Ligabue allo stadio Olimpico di Roma. Il cantante di Correggio si esibirà questa sera nella cornice dello stadio romano, il suo è il secondo concerto importante nella settimana per l'Olimpico che ha già ospitato due giorni fa i Depeche Mode. Sarà l'ultima data dell'estate di Liga che riprenderà i suoi concerti in autunno. Il concerto inizierà alle ore 21. Cosa suonerà stasera il cantante? Ecco l'elenco delle 21 canzoni:
Nonostante il grande successo di Ligabue e il pienone previsto all'Olimpico è ancora possibile trovare i biglietti per questa serata. E' possibile acquistare sui canali di vendita ufficiali sia il biglietto normale che il "Package", con il secondo sarà possibile accedere ad alcun benefit esclusivi pagando un prezzo più alto:
L'anno di Liga non si chiude con questa data romana. Il cantante tornerà ad esibirsi sui palchi di tutta Italia già da questo autunno, la prima data del tour sarà il 9 ottobre e si chiuderà il 30 novembre. Ligabue aveva annunciato i concerti autunnali già durante il live tenutosi qualche tempo fa. Ecco quali saranno le date:
LEGGI ANCHE: Radio Bruno Estate 2023 a Carpi: ospiti e scaletta dell’evento e Il Volo ad Ascoli Piceno: biglietti del concerto gratuito il 21 luglio, scaletta, orario e il tour 2023