Oriana e Daniele Gf Vip 7. A distanza di qualche settimana dall’annuncio della rottura, prosegue senza sosta il botta e risposta sui social tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La storia tra i due ex gieffini è arrivata al capolinea dopo un’accesa discussione che i due hanno avuto mentre erano in Sardegna. Oriana e Daniele non erano però da soli in quanto con loro c’erano anche le amiche di Oriana, Giaele, Nicole Murgia e Micol Incorvaia. Una situazione che poi è degenerata con tanto di azzuffata e cacciata dal locale delle tre ex inquiline. A fare chiarezza su quanto accaduto è stata Soleil Sorge, anche lei presente nel locale: Di base Oriana è venuta dove eravamo e stava creando problemi con Chadia e altri amici senza motivo. Al che ci siamo allontanati tutti. Poco dopo ho visto Daniele e gli ho chiesto come stesse vista la situazione, è arrivata anche lì urlando cose e aggredendolo in stile Jerry Springer show e io sono scappata da quel circo. C’è stata un’azzuffata e poi sono state cacciate dal locale. Ora a dare la sua versione dei fatti è stata Oriana Marzoli.
Oriana Marzoli ha condiviso un lungo video in spagnolo in cui ha voluto spiegare come sono andati i fatti. L’ex gieffina ha preso le difese delle sue amiche e in particolare di Micol Incorvaia, accusata da Daniele Dal Moro di non aver sedato gli animi durante la lite. In particolare Oriana ha ribadito che è stato Daniele Dal Moro a lasciarla e non il contrario: Nessuno ha messo zizzania o mi ha detto cosa devo fare. Io non ho preso nessuna decisione. La decisione è stata presa dall’altra parte, dato che si raccontano le cose come si vuole. Non sono una persona che si fa influenzare e credo che lo avete visto. Mi conoscete da 4 anni. Sono stata 4 anni con una persona che tutti, da i miei amici, a mia madre, alla mia famiglia, volevano che lasciassi ma non l’ho fatto. Nessuno mi dice con chi devo stare. Ho 31 anni e decido per me stessa.
Oriana e Daniele avevano vissuti alti e bassi anche nella casa del Grande Fratello Vip. Daniele Dal Moro fu espulso dalla casa dopo aver tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti della ragazza. All’esterno i due sembravano aver trovato un equilibrio ma le continue discussioni hanno finito per incrinare il rapporto: Se ci sono stata è perché l’ho voluto. Se ora non ci sto più è perché ho aperto gli occhi su alcune cose. La relazione l’ho vissuta io, non l’hanno vissuta gli altri. È stato lui a prendere la decisione di lasciarci. Mi ha accompagnata alla stazione e basta. Sono andata mille volte da lui per cercare di risolvere le cose. Lui qui non è mai venuto, nonostante io l’abbia invitato. A me interessa solo che questa persona non parli più di me. Io vado avanti con la mia vita e lui con la sua. A me piacciono le cose reali, quando la gente è coerente, ha concluso Oriana nel video.
Oriana Marzoli e le sue amiche sono al centro di un caso che si tinge sempre più di giallo. Nella giornata di ieri, è iniziata a circolare su Twitter una chat tra Oriana, Micol, Nicole e Giaele. Peccato che la chat in questione fosse falsa. La prima ad accorgersene è stata la Murgia che ha inviato gli screen in un gruppo whatsapp condiviso con le altre ex gieffine. Alcune follower di Daniele si sono però accorte che nella vera chat figurava un video in cui si parlava di uomini narcisisti patologici. Una chiara allusione a Daniele Dal Moro tanto che subito dopo nella chat è comparsa anche una sua foto. Nicole Murgia si è però difesa dalle accuse: Per chiarire, così smettete di dire cavolate, mi hanno taggato su Instagram in quel video dicendo di commentare. Quindi smettetela di dare fiato alla bocca. Daniele Dal Moro però non l’ha presa affatto bene e durante una diretta Twitch è scoppiato a piangere giurando vendetta.