L'avvistamento risale allo scorso 26 giugno, nei cieli dell'aeroporto "Cristoforo Colombo", a Genova. Se ne parla solo ora perché qualcuno si è messo di buzzo buono per vedere quanto ci sia di vero. Ci sono anche diverse immagini, come quella che vi proponiamo, in cui, oltre a un aereo appena decollato, si vede un oggetto volante non identificato. Quello che in inglese viene definito dall'acronimo "Ufo" ("Unidentified Flying Object" o "Unknown Flying Object"), ma che dalle nostre parti diventa semplicemente "Ovni".
Dicevamo: quanto c'è di vero? Le prime immagini sono state messe a disposizione dal Centro ufologico mediterraneo. E anche per questo c'è un acronimo: Cufom. Ebbene, il Cufom comunica che della cosa parleranno in tre convegni, tra Napoli (9 settembre), Brescia (23) e il Sannio, a Fragneto Monforte (15 ottobre).
Il comunicato diramato dal Cufom racconta:
Non abbiamo ancora risposto alla domanda, ce ne rendiamo conto. Beh, ci sta provando il presidente del Cufom, Angelo Carannante:
Leggi anche: Avvistamento UFO: Demi Lovato sostiene di aver visto extraterrestri e Misterioso avvistamento all’Isola dei Famosi, Paone conferma: Mai vista una cosa così.