Le ultime notizie che riguardano Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno del clamoroso. La rottura continua a tenere banco sui social e i fan non riescono a farsene una ragione. L’ex gieffina è però stata chiara e anche ieri ha fatto un appello ai suoi fan: Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti, chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie. Antonella ha chiesto alle persone di non taggarla più nei video che ripercorrono i momenti più romantici vissuti nella casa con Edoardo Donnamaria. Una richiesta precisa dietro cui si cela un profondo stato di malessere. In questi momenti difficili, Antonella ha scelto però di avere accanto a sé una fan, Manuela. Una ragazza che però è stata presa di mira da alcuni fandom che l’hanno accusata di aver fatto il lavaggio del cervello all’ex gieffina convincendola a non recarsi a Roma da Edoardo Donnamaria. Un’accusa folle che ha reso necessario l’intervento dei genitori della Fiordelisi.
Sul profilo Twitter di Antonella Fiordelisi è intervenuta la madre Milva. La donna ha chiesto ai fan di rispettare la figlia senza prendersela con chi le è stata accanto in questo momento: Sono Milva, ho risposto io con il profilo di Anto un minuto fa. Sono scioccata nel sentire tante assurdità su Manu. La ragazza in questione è una fan di Antonella, diventata con il tempo sua amica. E’ stata lei ad organizzare la cena per l’anniversario di Antonella e Edoardo Donnamaria ed è stata sempre lei a suggerire all’ex gieffina di recuperare il rapporto con il fidanzato. Anche il padre Stefano Fiordelisi si è sentito in dovere di intervenire: Ho letto cose assurde su Manu, una ragazza dolcissima di Milano che ha sempre aiutato i ragazzi, organizzando persino la cena del loro anniversario. Ha sempre remato per il bene della coppia e Nunzia lo sa bene, chiedete conferma, visto che si sentono spesso in un gruppo Whatsapp. Ma cosa? L’ha fermata per andare a Roma? Non so chi inventa certe cose e il perché. Stefano ha poi rivelato un retroscena su come Antonella abbia vissuto la rottura con Edoardo Donnamaria: Anto non ce la faceva neanche ad alzarsi dal letto tanto stava male e ringrazio Manu che l’ha fatta uscire con lei… ma chi spara certe ca**ate? Assurdo. I fandom in generale nascondono anche un lato tossico. Spesso sui social si leggono commenti intrisi di frecciatine e anche di pettegolezzi che non fanno bene alla coppia. Nel caso di Antonella e Edoardo come in quello di Oriana e Daniele, la situazione è però sfuggita di mano.
Anche Edoardo Donnamaria non sta vivendo bene la fine della storia d’amore con Antonella Fiordelisi. L’ex volto di Forum ha esternato il suo malessere su Twitter prima di cancellare il profilo. Pare che Donnamaria non abbia preso bene gli attacchi e gli insulti ricevuti da alcune fandom. L’ex gieffino è stato addirittura minacciato: Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Ho subito diffamazioni, pressioni psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Fino a questo momento, Donnamaria aveva scelto di stare in silenzio ma dopo vari attacchi ha deciso di reagire: Allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo…a un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere cog**oni. Invito chiunque a non continuare con questi atteggiamenti perché mi sto per trasformare in Daniele Dal Moro. Dopo lo sfogo, Edoardo Donnamaria su Hive ha spiegato di avere bisogno di una pausa: Prenderò un paio di giorni di stop per riprendermi.