17 Jul, 2023 - 12:35

Antonella e Edoardo, l’ex fidanzato Gianluca Benincasa interviene s...

Antonella e Edoardo, l’ex fidanzato Gianluca Benincasa interviene s...

Si rincorrono ormai le news che riguardano Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Ad intervenire sulla rottura della coppia è stato l’ex fidanzato Gianluca Benincasa. Durante il percorso nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella aveva ricevuto strani messaggi da parte di Gianluca Benincasa che aveva affermato l’esistenza di una relazione fuori dal reality. Il giovane l’aveva accusata di averlo tradito ma Antonella aveva negato asserendo di averlo lasciato prima di entrare nella casa. Una volta fuori dal reality, la Fiordelisi ha denunciato il suo ex fidanzato accusandolo di stalking e diffamazione. Ora che la rottura con Edoardo Donnamaria è diventata ufficiale, l’imprenditore ha deciso di scrivere una lettera all’ex fidanzata.

Gianluca Benincasa Grande Fratello Vip, la lettera dell’ex fidanzato

Sul nuovo numero di Dipiù, Gianluca Benincasa ha scritto una lettera indirizzata alla sua ex Antonella Fiordelisi. Il giovane ha paragonato la sofferenza che sta provando Edoardo Donnamaria a quella vissuta da lui quando è finita la storia d’amore con Antonella: Antonella che strano solo un anno fa eri la mia Anto e stavamo vivendo la nostra estate d’amore e mentre nei giorni scorsi ti ho vista piangere e disperarti platealmente per l’ennesimo litigio con il tuo Edoardo, ripenso a quanto hai mi hai fatto stare male, come ora fai stare male lui. Gianluca Benincasa aveva preso le difese di Edoardo Donnamaria quando raccontando i motivi della rottura, l’ex gieffino si era lamentato del rapporto distorto di Antonella con i social. In quell’occasione, Gianluca aveva dato ragione a Edoardo. Nella lettera pubblicata su Dipiù, l’ex fidanzato di Antonella torna a parlare del rapporto tossico dell’ex gieffina con i social: Anche Edoardo ha capito i tuoi limiti.  Ha detto infatti che hai un rapporto tossico con il pubblico e per questo si è allontanato da te. Ancora una volta la tua ambizione è causa delle sofferenze in amore, tue e di chi ti sta accanto. Io so bene, perché ci siamo amati, siamo stati insieme un anno e mezzo. Giorni che sembrano lontanissimi perché per inseguire i tuoi sogni di successo mi hai voltato le spalle. L’ex fidanzato è convinto che le scelte della Fiordelisi siano condizionate da chi la segue sui social.

Il retroscena sull’ingresso al GF Vip

La svolta nel rapporto tra Gianluca e Antonella è avvenuta quando l’influencer ha deciso di partecipare ai casting per il Grande Fratello Vip. Per l’ex gieffina entrare nella casa significava realizzare un sogno che rincorreva da anni. Nonostante fosse dubbioso all’inizio, Benincasa ha accettato che la Fiordelisi si presentasse ai casting da single anche se nei giorni seguenti c’erano state delle discussioni: Di entrare da single è stata un’idea sua e dei suoi genitori che le hanno sempre detto che per fare il suo percorso in tv sarebbe dovuta restare single. A giugno mi ha detto del GF e a luglio abbiamo cominciato a non postare più storie insieme. Ma eravamo ancora fidanzati.  Dicevo che era finita a giugno, ho negato per amore, non volevo che questa storia le si ritorcesse contro. Ci siamo allontanati per tre giorni perché discutevamo proprio a proposito di questa cosa. Il giovane ha raccontato che prima che Antonella entrasse nella casa, le aveva mandato un messaggio con scritto ti amo. Purtroppo poi però le cose sono andate diversamente perché Antonella ha perso la testa per Edoardo Donnamaria e da lì è nata una storia che i fan conoscono bene e che ha avuto un epilogo inaspettato.

La denuncia

Nessuna novità sulla denuncia che i genitori di Antonella Fiordelisi avevano presentato nei confronti di Gianluca Benincasa. I provvedimenti legali che i genitori avevano preso avevano finito per bloccare anche la partecipazione dell’ex fidanzato di Antonella. Gianluca ha fatto sapere che la denuncia non gli sarebbe stata mai notificata.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE