I Coldplay torneranno in Europa in tour nel 2024, l'annuncio è arrivato ieri poco dopo l'esibizione di Amsterdam che chiude la tournée nel Vecchio Continente di quest'anno. La band ha riscosso grandissimo successo nelle sue tappe italiane nel 2023.
Luci, musica ed entusiasmo. Il tour europeo dei Coldplay si chiude con la tappa di Amsterdam regalando le stesse emozioni che abbiamo già visto a Napoli e Milano quest'anno. La band però ha voluto sorprendere ancora una volta i propri fan ed ha "annunciato" un tour in Europa anche nel 2024. Alla fine dell'esibizione sui megaschermi è comparso un video con all'interno alcune bandiere di Stati Ue: saranno queste le prossime tappe? Ecco quali sono i Paesi dove la band suonerà:
A teaser for a potential Coldplay tour in Europe in 2024 appeared on the screens during Humankind ????
— ColdplayXtra (@coldplayxtra) July 16, 2023
????????Austria
????????France
????????Finland
????????Germany
????????Greece
????????Hungary
????????Ireland
????????Italy
????????Romaniapic.twitter.com/UgsQOTRdCX
E se dietro il prossimo tour si nascondesse anche l'arrivo di un nuovo album? Sembra abbastanza improbabile. La band inglese ha pubblicato il suo ultimo disco nel 2021 riscuotendo enorme successo. Sicuramente il prossimo lavoro dei Coldplay avrà un ruolo importante nella storia del gruppo inglese dato che Chris Martin aveva annunciato nel 2021 che "Moon Music" potrebbe essere l'ultimo lavoro della band ma aveva anche raccontato che sarebbe uscito nel 2025.
LEGGI ANCHE: Fix You, testo traduzione e significato della canzone dei Coldplay che Chris Martin scrisse per l’ex moglie Gwyneth Paltrow e Chris Martin canta Napule di Pino Daniele allo Stadio Maradona, fan in delirio | VIDEO