17 Jul, 2023 - 15:00

Belen cancella tutte le foto con Stefano De Martino su Instagram tr...

Belen cancella tutte le foto con Stefano De Martino su Instagram tr...

Belen cancella le foto con Stefano De Martino. La showgirl argentina ha provveduto a rimuovere tutti gli scatti realizzati con il marito. Un gesto con cui Belen ha deciso di fare di nuovo piazza pulita lasciando intuire che ormai la storia con De Martino rappresenta un capitolo chiuso. D’altronde sembra che la showgirl abbia deciso di voltare da poco pagina. Belen è stata avvistata di recente con un uomo misterioso di cui solo successivamente è stata svelata l’identità. Una conoscenza che era iniziata tempo prima quando Belen si era messa assieme ad Antonino Spinalbese.

Belen cancella foto, il commento che insospettisce

Belen Rodriguez ha cancellato dal profilo Instagram ogni scatto in cui compariva con il marito. Fa eccezione solo uno scatto in cui De Martino e Belen si mostrano abbracciati. In molti si sono chiesti come mai proprio questo scatto sia sopravvissuto all’operazione di rimozione messa in atto dalla showgirl. I possibili motivi sono due: o la foto è sfuggita alla showgirl oppure Belen non l’ha rimossa intenzionalmente. Sotto il post, spunta un commento che potrebbe essere mai come oggi rivelatore. Un’utente aveva fatto notare alla showgirl argentina: Stefano non è tuo avete divorziato lui si deve cercare un’altra donna ormai è finita. E’ da tempo che si vocifera che i due non fossero mai tornati veramente insieme. Solo qualche uscita di coppia ma in fondo ognuno poi si faceva la sua vita. Nessuno dei diretti interessati è però uscito allo scoperto per fare chiarezza sulla situazione.

Stefano tradito da Belen?

Il matrimonio tra Belen e Stefano sembra essere ormai naufragato. Non è chiaro se Belen abbia tradito Stefano o se invece abbia iniziato la nuova relazione dopo l’ennesima rottura con l’ex marito. Quel che è certo è che De Martino non era presente alla festa di compleanno di Ignazio Moser, compagno di Cecilia Rodriguez. Un’assenza che ha fatto parecchio rumore sui social e che potrebbe essere un ulteriore indizio della rottura dopo che sia Belen che Stefano erano stati avvistati senza le fedi al dito. Belen si è però presentata al compleanno del cognato con un altro uomo, Elio Lorenzoni. Sembra che però Stefano De Martino fosse ignaro del fatto. Stando a quanto riportato da Deianira Marzano, il conduttore non l’avrebbe presa affatto bene. In particolare, De Martino sarebbe rimasto deluso dal comportamento di Cecilia e Ignazio: Continuava a mettere like a Cecilia e Ignazio…ora non più si vede che si è sentito tradito da tutti. Stefano De Martino era stato di nuovo accolto nella famiglia di Belen dopo la tumultuosa separazione. Proprio lo scorso anno, aveva trascorso una vacanza assieme alla famiglia Rodriguez e tutto sembrava andare a gonfie vele. Recenti indizi dimostrano però che i rapporti si sarebbero ormai raffreddati.

Chi è il nuovo compagno di Belen

Dopo che il nome di Elio è iniziato a circolare sul web, gli appassionati di gossip sono andati alla ricerca di ulteriori informazioni sul suo conto. Stando alle segnalazioni che sono arrivate all’esperta di gossip Deianira Marzano, i due si starebbero frequentando da circa due settimane e avrebbero trascorso insieme alcune notti in un lussuoso resort di Merano, il San Luis. Chi ha visto Elio assicura che si tratta di un bellissimo uomo. L’imprenditore bergamasco l’avrebbe letteralmente stregata. Affascinante e seducente, sarebbe lui il nuovo amore della bella argentina. Una persona che lo conosce bene ha riferito: Lui lavora con i motori, ha molto stile e classe. Per una donna fa di tutto, ci tiene un sacco a tutto il contesto, diciamo che ce lo vedo ma non saprei. E’ la prima volta che Elio Lorenzoni si trova al centro del gossip. Si sussurra che da un po’ di tempo l’uomo abbia cambiato atteggiamento: Ultimamente è più discreto del solito. Ora si capisce il perché.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE