17 Jul, 2023 - 15:57

Cristina Scuccia, il nuovo singolo "La felicità è una direzione" ar...

Cristina Scuccia, il nuovo singolo "La felicità è una direzione" ar...

Cristina Scuccia: il nuovo singolo "La felicità è una direzione" arriva in diverse lingue. Lo scorso novembre Suor Cristina ha lasciato spazio a Cristina Scuccia che dopo aver lasciato la vita consacrata ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla musica. E non solo (ma di questo parleremo più avanti).

Lo scorso 17 marzo, infatti, ha pubblicato il nuovo singolo "La felicità è una direzione", brano prodotto da Elvezio Fortunato e Vanni Antonicelli. Una canzone dalle atmosfere gioiose che invita a prendere in mano la propria vita per stare meglio.

Dal prossimo 21 luglio lo stesso brano viene pubblicato in versione inglese ed in versione spagnola, rispettivamente con i titoli "Happiness is our destination" e "La felicidad es el destino".

Cristina Scuccia, nuovo singolo: testo La felicità è una direzione

Ecco il testo completo in italiano del brano "La felicità è una direzione" di Cristina Scuccia:

virgolette
Siamo tutti bravi a sbagliare, vestiti beneDentro una tempesta tropicale e il vento porta via, via, viaI giorni brutti, via, via, viaL'aria profuma delle cose miglioriOggi va bene, sai dove mi troviTi voglio beneVuoi ballare con me, faccio il primo passoSiamo più di un'idea, siamo un manifestoVivimi come l'estate, anche il giorno di NataleVuoi ballare con me, faccio il primo passoVoglio un tango a Parigi, a Berlino tecnoNon possiamo più aspettarePrendi le valige, la felicità è una direzioneNon ti accorgi che sei specialeSotto la pelle siamo più profondi del mareStanotte non esiste addio, per te ci sono sempre ioL'aria profuma delle cose miglioriRestiamo insieme e quando ti commuoviTi voglio beneVuoi ballare con me, faccio il primo passoSiamo più di un'idea, siamo un manifestoVivimi come l'estate, anche il giorno di NataleVuoi ballare con me, faccio il primo passoVoglio un tango a Parigi, a Berlino tecnoNon possiamo più aspettarePrendi le valige, la felicità è una direzioneLa felicità è una direzioneVuoi ballare con me, faccio il primo passoSiamo più di un'idea, siamo un manifestoNon possiamo più aspettarePrendi le valige, la felicità è una direzioneLa felicità è una direzioneLa felicità è una direzione

Restiamo in attesa del testo in inglese e del testo in spagnolo, entrambi disponibili da venerdì 21 luglio.

Leggi anche: Isola dei famosi, Helena Prestes e il retroscena su Cristina Scuccia: "Non usava parola di una suora"

I progetti in televisione

Non solo musica per Cristina, ma anche tanta televisione. Proprio recentemente ha partecipato su Canale 5 a L'Isola dei Famosi, con non poche polemiche al seguito, come quella di Helena Prestes:

virgolette
Cristina era molto tranquilla, fino a quando è iniziato il gioco vero. Alla prima nomination che ho fatto lei mi ha mollato. Mi ha dato della istigatrice, della stratega… Ha usato parole che non mi sembrano quelle di una suora.

Mentre da settembre sarà nel cast di Tale e Quale Show su Rai 1 con Carlo Conti. Insieme a lei:

  • Pamela Prati
  • Jasmine Rotolo
  • Maria Teresa Ruta
  • Ilaria Mongiovì
  • Ginevra Lamborghini
  • Lorenzo Licitra
  • Scialpi
  • Gaudiano
  • Alex Belli

Tale e Quale Show tornerà in prime time sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato da venerdì 22 settembre con Carlo Conti ed una giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio:

virgolette
È un equilibrio perfetto che non si può cambiare. Malgioglio ci sarà per un accordo di comproprietà con Amici. Quello su Canale 5 è un altro Malgioglio rispetto al nostro, è più autore e autorevole. Il nostro Malgioglio è un trasformista, un clown elegante all’interno di un gioco come quello di ‘Tale e quale Show’. I bambini amano tantissimo le trasformazioni di Cristiano.

Leggi di più: Concorrenti Tale e quale show 2023: da Pamela Prati a Ginevra Lamborghini. C'è anche Cristina Scuccia

Foto di Carlo Battillocchi

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE