In attesa di rivederla sul piccolo schermo con il programma pomeridiano La volta buona, Caterina Balivo si gode alcuni giorni di relax e tranquillità insieme alla sua famiglia in una località di mare e sui social condivide alcune foto della vacanza che non passano inosservate. Ha pubblicato degli scatti in costume e c'è chi non ha perso occasione di commentare.
Caterina Balivo ha sfoggiato alcune foto del suo breve ma intenso soggiorno a Giannutri e sui social ha scritto di aver trascorso qualche giorno in compagnia della sua famiglia, mamma e papà, un'amica di gioventù e la figlia. Lo ha raccontato attraverso scatti che sanno di genuinità e semplicità, nessun ritocco al proprio fisico e un sorriso smagliante.
La conduttrice non ha nascosto le smagliature uscite fuori dopo il parto e c'è chi non ha potuto fare a meno di commentare la scelta di non ritoccare le foto. Infatti, tra i tanti messaggi si legge:
Poi ancora
Qualcun altro ha aggiunto:
Qualcuno ha scritto:
Infine
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, dopo aver ricevuto tanti commenti sotto al post, Balivo ha voluto dire la sua al riguardo e lo ha fatto attraverso una storia su Instagram in cui si è mostrata ancora una volta in bikini e poi ha scritto:
Poi ha aggiunto:
Come ha riferito la diretta interessata, sarà un'estate breve ma intensa per Caterina Balivo poiché la attende un nuovo inizio a livello lavorativo. Infatti, a settembre tornerà in Rai con un programma completamente nuovo che prende il nome di La volta buona e andrà a sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
E' dal 2020 che la conduttrice non è alla guida di una trasmissione, infatti, con l'avvento del Covid ha deciso di dedicarsi interamente alla sua famiglia che per lei è sempre al primo posto. Quindi, secondo quanto dichiarato dalla Balivo, il suo ritorno non vuole essere una rivincita poiché nessuna l'ha mai obbligata ad allontanarsi dalla tv.
In occasione della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, la presentatrice ha rivelato a Tag24: Sono stata accolta molto bene dalle altre reti ed è stata una bella soddisfazione per me. Però – ha affermato – quando c’è stata la chiamata dalla Rai, parlando con il mio agente e la mia famiglia abbiamo capito che era il momento di tornare a casa.
Dunque, non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli sul programma e il pubblico non vede l'ora di rivederla in studio con tutta la sua semplicità e naturalezza che la rendono unica e ineguagliabile.