17 Jul, 2023 - 17:52

Milan-Lumezzane 2023, dove vedere in tv e in streaming l’amichevole estiva dei rossoneri

Milan-Lumezzane 2023, dove vedere in tv e in streaming l’amichevole estiva dei rossoneri

Il Milan si prepara per la prima amichevole estiva che ospiterà nel centro sportivo di Milanello il Lumezzane, società che milita in Serie C. Il calcio d'inizio di Milan-Lumezzane è alle ore 17:00 di giovedì 20 luglio 2023.

Milan Lumezzane 2023: dove vedere l’amichevole in tv

Milan-Lumezzane dovrebbe essere trasmessa da Milan TV, il canale rossonero presente su DAZN: basta scaricare l'app su smart tv, registrarsi e accedere al contenuto.

Milan Tv è disponibile anche su Sky al costo di 10.70 euro al mese e su Prime Video: prova gratuita da 14 giorni, poi 3.99 euro al mese in caso di proseguo dell'offerta.

Streaming

Milan-Lumezzane dovrebbe essere proposta in diretta streaming su Milan TV: basta scaricare e accedere all'app via pc, tablet, cellulare e notebook di DAZN, Prime Video o Sky (Sky Go) per seguire la prima amichevole rossonera dell'estate.

Amichevoli Milan estate 2023

Al momento sono quattro le amichevoli pre-campionato ufficializzate dal Milan, e sono il Trofeo Silvio Berlusconi insieme alle gare del Soccer Champions Tour negli Stati Uniti d'America: tre super sfide contro le due big spagnole, ovvero il Real Madrid e il Barcellona, oltre al derby italiano contro la Juventus.

Ecco le date e le città dove si terranno queste partite:

  • 23 luglio – Real Madrid-Milan (Pasadena);
  • 27 luglio – Milan-Juventus (Carson);
  • 1 agosto – Milan-Barcellona (Las Vegas);
  • 8 agosto - Milan-Monza (Monza).
AUTORE
foto autore
Giuseppa Giordano
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE