Armando Incarnato fuori da Uomini e Donne? Uno dei personaggi più discussi e controversi del dating show di Canale 5 potrebbe presto abbandonare il programma. Ormai cavaliere da diversi anni, l’uomo non ha mai trovato l’amore destando perplessità non solo nel pubblico ma anche negli opinionisti. In primis Gianni Sperti, convinto che Incarnato volesse farsi pubblicità a Uomini e Donne. Di recente, tra i due c’era stato anche uno scontro molto acceso tanto che Maria De Filippi era dovuta intervenire per sedare gli animi. In questi anni, Armando ha instaurato un rapporto di lealtà e fiducia non solo con la conduttrice ma anche con i suoi collaboratori. Sembra però che dalla prossima edizione, il dating show debba imparare a fare a meno di lui.
Armando Incarnato potrebbe non prendere parte alla prossima stagione di Uomini e Donne. Stando ad una clamorosa indiscrezione, il cavaliere avrebbe trovato l’amore. Pare infatti che il napoletano stia frequentando una donna da circa un mese. La notizia ha fatto il giro del web anche se al momento Armando non è intervenuto per fare chiarezza. L’esperto di gossip Amedeo Venza è però convinto che Armando non abbandonerà mai il dating show di Canale 5: Praticamente Tananai di Uomini e Donne esce da un mesetto con la stessa persona, ma a settembre tornerà in studio e dirà che quest’estate ha frequentato relativamente una persona ma non è andata. Armando Incarnato tornerà a Uomini e Donne oppure rinuncerà al programma per amore? I fan sono sempre più curiosi di sapere se il cavaliere parteciperà alle registrazioni in programma dal prossimo 11 settembre.
La partecipazione di Armando Incarnato a Uomini e Donne è in sempre più in bilico. Nel corso della scorsa edizione, il cavaliere aveva avuto una lite molto accesa in studio con Maria De Filippi. La conduttrice aveva perso la pazienza ed era poi sbottata. A farle perdere la pazienza era stato l’atteggiamento tenuto dal cavaliere nei confronti di una ragazza con cui non aveva più avuto contatti nonostante fosse arrivata in trasmissione per conoscerlo. In quell’occasione la De Filippi aveva usato parole molto dure con Armando Incarnato i e fan avevano chiesto a gran voce che il cavaliere venisse cacciato dal programma. La storia si è ripetuta poi ad aprile quando Incarnato era stato accusato di aver sostenuto il provino per il Grande Fratello Vip. In quel caso la De Filippi era stata più comprensiva nei suoi confronti e lo aveva invitato a non ascoltare troppo le altre persone: Se tu vivi male con i pensieri delle persone, è meglio che non esci più. In un periodo della mia vita, tutti credevano che io avessi tutti i posteggi di Roma. Io non lo sapevo. Un sacco di gente si rivolgeva a me chiedendomi il permesso di entrare nel centro storico, io non capivo il perché. Quando l'ho capito non ho fatto una conferenza stampa per spiegare la cosa". Armando Incarnato aveva espresso la volontà di abbandonare il programma: Voglio andare via perché non tollero più questa situazione. Da diverso tempo, la conduttrice non vedeva di buon occhio il cavaliere e a nulla sono valsi i continui ammonimenti. I fan del dating show si aspettavano che Maria De Filippi prendesse seri provvedimenti. Nell’ambiente si sa bene che non conviene litigare con Maria De Filippi perché difficilmente si viene perdonati. Probabilmente la sua scelta è stata dettata dal fatto che Armando Incarnato, piaccia o meno, ha sempre mantenuto alto lo share del programma. Maria De Filippi lo ha davvero perdonato oppure ha deciso di metterlo alla porta? Lo scopriremo a settembre.