Tutto pronto per giovedì 20 luglio 2023: a San Siro va in scena Blanco e si preannuncia una serata elettrizzante per il cantante romano con i suoi fan. In quest'articolo la scaletta, gli ospiti e tutte le informazioni sul live nello stadio milanese.
Tutto pronto a San Siro per ospitare Blanco, vincitore con Mahmood di Sanremo 2022. Sarà un momento importante per tutti i fan del cantante romano, che ha collezionato 49 dischi di platino e 3 dischi d’oro (il primo con Brividi) nella sua giovane carriera; il suo disco d'esordio, Blu Celeste, ha ottenuto un fortissimo successo sulle piattaforme di streaming musicale.
Su Spotify la canzone di Blanco più ascoltata è Mi fai impazzire con più di 165 milioni di stream. Seguono Notti in Bianco con 154 milioni di stream e Brividi con oltre 134 milioni e mezzo di stream.
Quello del 20 luglio sarà l'ultimo concerto del Blu Celeste Tour e, come accaduto in precedenza, San Siro sarà sold out. Non sarà quindi più possibile acquistare i biglietti sul circuito Vivaticket, con prezzi che andavano da 43.70€ (settore III Anello Verde) a 86,25€ (I Anello Rosso).
Ecco la possibile scaletta del concerto a San Siro:
Rispetto agli ultimi concerti si segnala la presenza di Bon Ton (realizzata con Lazza) e L'isola delle rose (presentata all'ultimo Sanremo).
Il concerto inizierà alle ore 21 e dovrebbe durare 120 minuti. Al momento non si sa se con Blanco suoneranno altre guest star o se ci saranno bis. Dall'aeroporto di Orio al Serio si arriva così allo stadio di San Siro:
LEGGI ANCHE: Concerto Blanco a Roma: scaletta e orari del live allo Stadio Olimpico e Cosa faceva Blanco prima di cantare: la rivelazione senza filtri dell’artista