Il concerto dei Maneskin a Roma con doppia data-20 e 21 luglio 2023-registra il tutto esaurito per il primo appuntamento. Biglietti ancora in vendita per il giorno successivo. Ecco quali canzoni saranno suonate nel corso dell'esibizione e l'apertura dei cancelli.
I Maneskin tornano a casa. Il 20 e il 21 luglio la band romana si esibirà all'Olimpico di Roma, mentre per la prima data i biglietti sono terminati, resta ancora la possibilità di acquistare ticket per il 21 luglio. I fan della rock band vincitrice di Sanremo e dell'Eurovision 2021 non arriveranno solo da Roma ma da tutto il Centro Italia. Cresce quindi l'attesa per l'esibizione del 20 luglio e in tanti si chiedono quali brani potrebbe suonare le band, ecco quali potrebbero essere le canzoni:
Nessuna speranza per il 20? Non è detto, si consiglia in questi casi di controllare sempre i canali di rivendita ufficiali. Sembra invece più tranquilla la situazione del 21 luglio dove sono ancora disponibili alcuni posti. Ecco qual è il costo:
I cancelli dovrebbero aprire alle ore 19, l'esibizione sarà alle ore 21.
Se si arriva in metropolitana bisogna prendere la Linea A-fermata Ottaviano e proseguire con l'autobus 32 e scendendo alla fermata Piazzale della Farnesina. Oppure si può arrivare alla fermata Flaminio, prendere il tram 2 e scendere a Piazza Mancini.
LEGGI ANCHE: Stasera gli Arctic Monkeys chiuderanno l’I-Days Coca Cola 2023 di Milano: orario, scaletta e prossimo concerto a Roma e Concerto dei Pooh a Roma del 15 luglio 2023: biglietti, prezzo, scaletta e diretta tv