18 Jul, 2023 - 23:37

Antonella Fiordelisi su TikTok debutta con il personaggio della pro...

Antonella Fiordelisi su TikTok debutta con il personaggio della pro...

Antonella Fiordelisi su TikTok fa impazzire i fan con un nuovo format di video: nelle ultime ore - e non solo - l'ex gieffina sta facendo parlare di sé per la sua vita sentimentale. Sarà per questo motivo che ha deciso di mostrare anche il suo lato ironico lanciando un format di video divertenti sul popolare social network cinese.

E allora ecco che ci troviamo di fronte ad una Antonella in versione professoressa di latino. Magari la vedremo nella prossima edizione di Back to school? In realtà visti gli ascolti pessimi della seconda edizione, sembra improbabile che Mediaset possa pensare ad un eventuale rinnovo.

Antonella Fiordelisi su TikTok: i nuovi video

Ecco il primo video di Antonella Fiordelisi che dà ironicamente lezioni di latino su TikTok:

@antonellafiordelisi Primo giorno di scuola Liceo Classico ✨ #doc ♬ suono originale - Antonella Fiordelisi

Ecco invece la seconda lezione:

@antonellafiordelisi Seconda lezione ✍️ #doc ♬ suono originale - Antonella Fiordelisi

I video hanno fatto letteralmente impazzire i fan che chiedono altre puntate di questo format. Diventerà un appuntamento fisso? Durante il suo percorso nel Grande Fratello Vip le era spesso stato affibbiato il nomignolo "doc", come presa in giro perché amava sorprendere, soprattutto durante i litigi, gli altri concorrenti del reality show più longevo della televisione italiana con dei latinismi per cercare di avere l'ultima parola (spesso, però, sbagliava qualche desinenza e su Twitter gli hater ci andavano giù pesante). Ecco il perché di questi video.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi su Twitter: "Qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti"

Le ultime news dei Donnalisi

Ricordiamo che qualche settimane fa la Fiordelisi ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Edoardo attraverso una diretta su Instagram. In lacrime, Antonella ha condiviso con i suoi follower la delusione e la rabbia per la rottura con Donnamaria, affermando di essere stata sfruttata dall’ex fidanzato per ottenere maggiore popolarità. Nonostante tutto, però, i seguaci della coppia, conosciuti come Donnalisi, non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, tanto che poi lei si è trovata costretta a chiarire su Twitter:

virgolette
Visto che purtroppo qualcuno non vuole vedere la realtà dei fatti chiedo alle persone che mi vogliono bene di non taggarmi più in fancam o altre cose che possono farmi destabilizzare. Grazie ???? Vista la mia sincerità vi comunico che ieri sera dovevo esserci anche io. Contratto firmato e tutto. Ma vista la situazione non sono andata. Vi aggiornerò per quanto riguarda i prossimi eventi.

Pochi minuti dopo questo tweet Donnamaria ha pubblicato un lungo sfogo sempre su Twitter, per poi cancellare l'account e sbarcare su Hive:

virgolette
Non mi sono mai esposto raccontando fatti privati, perché privati. Spu**anare una persona di cui sei stato/a innamorato/a follemente lo trovo un atteggiamento di una violenza inaudita. Ho subito diffamazioni, ‘pressioni’ psicologiche, vendette cattive basate su presupposti falsi. Insulti, minacce e sono stato in silenzio o al massimo ho risposto con ironia. allo stesso modo sono contro la violenza fisica, ma il primo cazzotto puoi schivarlo, il secondo puoi incassarlo, il terzo puoi subirlo… ad un certo punto non è più essere contro la violenza, ma essere co*oni. Invito chiunque a non continuare in questi atteggiamenti, perché sto per trasformarmi in Daniele Dal Moro.

Leggi anche: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, psicodramma senza fine

Antonella Fiordelisi ad Avanti un altro?

Qualche ora fa, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato un nuovo pettegolezzo sull’ex gieffina, rivelando alcuni dettagli inediti sui suoi progetti futuri. In una delle recenti storie Instagram, la Marzano ha fatto sapere che Sonia Bruganelli, produttrice di Avanti un altro, vorrebbe Antonella Fiordelisi nella trasmissione. Come Bonas al posto di Sophi Codegoni? In realtà la notizia è stata prontamente smentita.

Leggi di più:

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE