19 Jul, 2023 - 13:36

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, il primo bacio immortalato dai pa...

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, il primo bacio immortalato dai pa...

Bacio tra Belen e Elio. Alla fine era tutto vero. E’ bastata la foto di un bacio a rendere pubblico quello che tutti ormai sapevano da giorni. Belen Rodriguez ha voltato pagina dopo la rottura con Stefano De Martino e ha ritrovato la serenità accanto ad un nuovo amore. Tanti erano stati gli indizi: lui era stato visto senza fede alla presentazione dei palinsesti Rai, lei aveva cancellato le foto con il marito da Instagram e si era tolta la fede. Il colpo di scena è avvenuto quando Belen si è presentata al compleanno di Ignazio Moser non in compagnia di Stefano De Martino bensì di Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato. Ora a suggellare questa unione è arrivata la tanto attesa foto del bacio.

Bacio tra Belen e Elio, la foto

Il Settimanale Chi ha paparazzato Belen e Elio proprio in occasione dei festeggiamenti per il compleanno di Ignazio Moser. Elio Lorenzoni è diventato ormai di famiglia a quanto pare. D’altronde c’è chi ha segnalato che i due si conoscessero già da tempo. Negli scatti pubblicati dal Settimanale possiamo notare un’evidente complicità tra loro. In una foto, Belen e Elio parlano tra loro e nello scatto successivo si scambiano un dolce bacio. Lui le poggia le mani sul collo mentre la attira sé. Belen non lo respinge affatto e si lascia andare in dolci e teneri atteggiamenti. Il titolo del servizio è eloquente: Ciao Stefano, adesso lei bacia Elio!. Il riferimento è ovviamente alla canzone Mon Amour di Annalisa. Sul Settimanale si legge: Questa settimana la copertina di Chi è dedicata alle prime clamorose immagini della Rodriguez in atteggiamenti teneri con l’imprenditore dei motori Elio Lorenzoni. Solo pochi giorni fa le ultime foto insieme con Stefano De Martino sembravano smentire le voci di una crisi. Ma poi il conduttore ha tolto la fede nuziale e la Rodriguez si è presentata alla festa di compleanno di Ignazio Moser in compagnia di Elio con il quale ha mostrato una confidenza inequivocabile. Belen ha voltato pagina dopo la definitiva conclusione del suo matrimonio con il ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi Stefano De Martino da cui ha avuto il figlio Santiago. Non sono ancora noti i motivi che hanno portato i due giovani alla inaspettata decisione di lasciarsi.

Chi è Elio Lorenzoni

L’uomo che ha stregato il cuore di Belen Rodriguez ha un nome e cognome: Elio Lorenzoni. Un uomo non noto al grande pubblico che è finito sotto i riflettori del gossip per la sua storia d’amore con la bella argentina. Elio ha 40 anni ed è un imprenditore bergamasco che lavora nel settore dei motori. Il nuovo amore di Belen viene dipinto come affascinante e seducente. Moro, alto e occhi scuri, Elio è riuscito a insinuarsi nella vita di coppia tra Belen e Stefano provocando la rottura: Ha stile e classe.  Per una donna fa di tutto, ci tiene un sacco a tutto il contesto, diciamo che ce lo vedo ma non saprei, confida una fonte anonima. I due si frequenterebbero da due settimane e avrebbero trascorso insieme alcune notti in un lussuoso resort di Merano, il San Luis. A quanto pare però lui e la Rodriguez si conoscevano già da tempo. Una frequentazione che risale a quando Belen si era fidanzata con Antonino Spinalbese. Una persona che conosce bene entrambi ha fatto sapere che la storia d’amore tra Belen e Elio è iniziata prima della rottura tra la bella argentina e il marito. Stefano De Martino avrebbe poi scoperto il tradimento e sarebbe andato su tutte le furie troncando la relazione. Al momento il conduttore si è trincerato dietro il silenzio. Sui social ha condiviso solo qualche scatto della vacanza trascorsa a Londra con il figlio. Come avrà reagito nel vedere il primo bacio della nuova coppia?

Leggi anche Belen e Stefano De Martino, ecco perché restano in silenzio: il retroscena sull’ennesima separazione

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE