Paola Di Benedetto e il calciatore Raoul Bellanova hanno pubblicato sui social la prima foto insieme ufficializzando così la loro storia d’amore. Già da settimane si rincorrevano le voci circa una loro presunta frequentazione, confermate proprio nelle ultime ore dai diretti interessati.
La vita sentimentale di Paola Benedetto è finita sotto i riflettori da diverse settimane. Circa un mese fa a finire nel mirino del gossip era stato il presunto ritorno di fiamma tra la conduttrice radiofonica e il cantante Federico Rossi. L’ex gieffina, tuttavia, ha prontamente smentito i rumors dichiarando ai microfoni di Tag 24 che tra loro continua ad esserci solo una bella amicizia.
Da giorni, invece, non si parla d’altro che della sua nuova frequentazione. Secondo alcune recenti segnalazioni, Paola di Benedetto starebbe frequentando il calciatore del Torino, Raoul Bellanova.
A fine giugno, i due sono stati avvistati insieme in un ristorante in atteggiamenti piuttosto intimi, prima di scambiarsi un bacio appassionato. Le immagini di quel momento furono condivise dall’esperto di gossip Amedeo Venza tramite il suo profilo Instagram. Nonostante la segnalazione, tuttavia, la conduttrice e il calciatore hanno deciso di rimanere in silenzio e di non commentare il gossip, almeno fino ad oggi.
Poche ore fa, infatti, è arrivata la conferma che in molti aspettavano. Paola di Benedetto e Raoul Bellanova sono finalmente usciti allo scoperto condividendo con i loro followers la prima foto di coppia.
Il calciatore del Torino ha pubblicato su Instagram un’immagine che lo ritrae al fianco della conduttrice, mentre la bacia teneramente sulla guancia. Paola Di Benedetto ha prontamente ripostato l’immagine sulle sue stories Instagram, accompagnandola con un cuore, mandando così in delirio i suoi fan, entusiasti per la notizia.
In questo modo, la nuova coppia ha finalmente deciso di ufficializzare la loro storia d’amore, confermando i rumors circolati nelle ultime settimane. Per Paola di Benedetto è la prima volta che rende pubblica una storia dopo la breve relazione avuta con il cantante Rkomi la scorsa estate.
Leggi anche: Paola Di Benedetto e Rkomi, è gelo sul palco del Radio Zeta Future Live Hits: il video dell’incontro
Raoul Bellanova è nato a Rho, in provincia di Milano, il 17 maggio 2000 ed è un affermato calciatore, difensore del Torino. Per quanto riguarda la sua vita privata e la sua carriera, di lui non si conosce molto se non che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la società Azzurra di Parabiago. Fu proprio durante questa esperienza che venne notato dagli scout del Milan e da quel momento Raoul Bellanova è cresciuto nel settore giovanile rossonero. Successivamente, dopo aver giocato nel Bordeaux, è passato ad altre squadre, tra le quali, Atalanta, Pescara, Cagliari e Inter.
Dopo aver indossato la maglia dell’Inter, Bellanova è passato alla squadra del Torino il 30 giugno 2023. Circa un mese fa, inoltre, è stato anche incluso nella lista dei convocati per l'Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania.
Nel corso della sua carriera nel calcio, Raoul Bellanova ha raggiunto importanti traguardi tra cui, il più importante è sicuramente l’aver ricoperto il ruolo di difensore nell’Inter oltre anche a quello di titolare nella rosa della Nazionale Under 21.
Molto seguito anche sui social, dove conta migliaia di followers, il calciatore condivide spesso con i suoi fan numerosi scatti di sé sul campo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, al di là del gossip sulla relazione con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, non si sa altro.
Solo pochi giorni fa, il calciatore ha pubblicato una sua foto al mare scrivendo come didascalia "Momenti" e tra i tanti messaggi piovuti sotto il post è arrivato anche quello della fidanzata che ha commentato scrivendo "Miss you", tradotto in italiano Mi Manchi.