19 Jul, 2023 - 12:38

Fabio Fulco si è sposato con Veronica Papa, le prime parole dell'attore dopo le nozze

Fabio Fulco si è sposato con Veronica Papa, le prime parole dell'attore dopo le nozze

Fabio Fulco si è sposato con la compagna Veronica Papa lo scorso 14 luglio. Le nozze sono state celebrate in Costiera Amalfitana. Ora la coppia sogna di allargare la famiglia. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a pochi giorni dal matrimonio.

Fabio Fulco si è sposato, le nozze con Veronica Papa in Costiera Amalfitana

Fabio Fulco e Veronica Papa si sono giurati amore eterno pochi giorni fa, lo scorso 14 luglio ma la notizia è stata resa nota solo oggi dal settimanale Chi che ha pubblicato le prime foto delle nozze.

Dopo 5 anni insieme, la coppia ha coronato il suo sogno d’amore pronunciando il fatidico Sì nella basilica di Santa Trofimena, a Minori, in Costiera Amalfitana. Il desiderio dei due coniugi ora, è quello di allargare ulteriormente la famiglia. Fabio Fulco e Veronica Papa hanno già avuto una figlia, Agnes, nata nel 2021, e molto presto la coppia sogna di mettere al mondo un altro figlio.

Solo pochi mesi fa, l’attore aveva rivelato che le nozze con la sua compagna si sarebbero tenute a luglio e così è stato.

virgolette
Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io sono felice.

Aveva detto Fabio Fulco poco prima del matrimonio, affermando di essere l’uomo più felice del mondo. Ecco le sue parole:

virgolette
Sono il papà, compagno, nonché futuro marito più felice del mondo.

Di seguito, vi mostriamo un'immagine della proposta di matrimonio di Fabio Fulco a Veronica Papa.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

Ora che il sogno della coppia è diventato realtà, Fabio Fulco ha raccontato i momenti più significativi del suo matrimonio nel corso di una recente intervista.

Le prime parole di Fabio Fulco dopo le nozze

Ai microfoni del settimanale Chi, Fabio Fulco ha descritto le emozioni vissute durante le celebrazioni del suo matrimonio dichiarando:

virgolette
Fosse stato per me, l'avrei sposata su un'isola, in un luogo segreto e lontano da tutti e solo con Agnes presente. Però ho accontentato la famiglia di mia moglie, soprattutto suo padre quando mi ha detto ‘Lei è la nostra unica figlia, rispettiamo le tradizioni’. Ci siamo dati da fare e ammetto che è stato bellissimo.

Legato alla sua compagna da 5 anni, l’attore non stava più nella pelle all’idea di sposarla, eppure ha ammesso di essersi sentito sotto pressione con l’avvicinarsi del gran giorno:

virgolette
Quando la data si avvicinava abbiamo sentito il peso della responsabilità. Non so darle una spiegazione ma contavamo ogni secondo, ogni minuto, pensando alla data. Non è la festa ma il percorso dell'amore la cosa più importante. Io ho sempre pianto.

Parlando della cerimonia, poi, Fabio Fulco ha raccontato il momento in cui ha visto Veronica Papa fare il suo ingresso nella basilica, dicendo:

virgolette
I ragazzi del Conservatorio hanno suonato Mission di Ennio Morricone, un brano unico, come noi. Poi le ho alzato il velo e le ho detto ‘sei bellissima’. Lei tremava e piangeva. Eravamo sulle nuvole, innamorati e felici. 

Ad accompagnare Fabio Fulco all’altare, invece, è stata mamma Flora. La donna non sta bene e per il neo sposo è stato molto importante averla avuta al suo fianco nel giorno delle sue nozze. In proposito ha detto:

virgolette
Avere accanto mamma Flora è stato un regalo del Signore. Io sono credente e lei non sta benissimo. Siamo andati piano piano verso l'altare, io la sorreggevo. Mio padre Pasquale manca da 19 anni ma io l'ho sentito durante le nozze. Lui era tra gli invitati, so che ha visto tutto. Quando Frate Luigi, il padre spirituale, ha pronunciato l'omelia, mio padre era lì ad ascoltare.

Ora che Fabio Fulco si è sposato, il prossimo progetto della coppia è quello di allargare ulteriormente la famiglia e dare alla primogenita Agnes un fratellino o una sorellina. Ecco cosa ha rivelato in proposito l'attore:

virgolette
Dopo le nozze si allarga la famiglia. Non vediamo l'ora di dare a nostra figlia un fratellino o una sorellina. Ci dobbiamo muovere. Non andremo in viaggio di nozze perché sto lavorando, ma per concepire un figlio non serve. Non pensavo di meritare tutto questo amore. Sono felice, grazie Vita.

Leggi anche: Cristina Chiabotto mamma bis, arriva un dolce fiocco rosa

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE