Fabio Fulco si è sposato con la compagna Veronica Papa lo scorso 14 luglio. Le nozze sono state celebrate in Costiera Amalfitana. Ora la coppia sogna di allargare la famiglia. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a pochi giorni dal matrimonio.
Fabio Fulco e Veronica Papa si sono giurati amore eterno pochi giorni fa, lo scorso 14 luglio ma la notizia è stata resa nota solo oggi dal settimanale Chi che ha pubblicato le prime foto delle nozze.
Dopo 5 anni insieme, la coppia ha coronato il suo sogno d’amore pronunciando il fatidico Sì nella basilica di Santa Trofimena, a Minori, in Costiera Amalfitana. Il desiderio dei due coniugi ora, è quello di allargare ulteriormente la famiglia. Fabio Fulco e Veronica Papa hanno già avuto una figlia, Agnes, nata nel 2021, e molto presto la coppia sogna di mettere al mondo un altro figlio.
Solo pochi mesi fa, l’attore aveva rivelato che le nozze con la sua compagna si sarebbero tenute a luglio e così è stato.
Aveva detto Fabio Fulco poco prima del matrimonio, affermando di essere l’uomo più felice del mondo. Ecco le sue parole:
Di seguito, vi mostriamo un'immagine della proposta di matrimonio di Fabio Fulco a Veronica Papa.
Ora che il sogno della coppia è diventato realtà, Fabio Fulco ha raccontato i momenti più significativi del suo matrimonio nel corso di una recente intervista.
Ai microfoni del settimanale Chi, Fabio Fulco ha descritto le emozioni vissute durante le celebrazioni del suo matrimonio dichiarando:
Legato alla sua compagna da 5 anni, l’attore non stava più nella pelle all’idea di sposarla, eppure ha ammesso di essersi sentito sotto pressione con l’avvicinarsi del gran giorno:
Parlando della cerimonia, poi, Fabio Fulco ha raccontato il momento in cui ha visto Veronica Papa fare il suo ingresso nella basilica, dicendo:
Ad accompagnare Fabio Fulco all’altare, invece, è stata mamma Flora. La donna non sta bene e per il neo sposo è stato molto importante averla avuta al suo fianco nel giorno delle sue nozze. In proposito ha detto:
Ora che Fabio Fulco si è sposato, il prossimo progetto della coppia è quello di allargare ulteriormente la famiglia e dare alla primogenita Agnes un fratellino o una sorellina. Ecco cosa ha rivelato in proposito l'attore:
Leggi anche: Cristina Chiabotto mamma bis, arriva un dolce fiocco rosa