19 Jul, 2023 - 22:23

Angelina Mango e Maddalena Svevi hanno litigato? L'indizio su Insta...

Angelina Mango e Maddalena Svevi hanno litigato? L'indizio su Insta...

Angelina Mango e Maddalena Svevi hanno litigato? Nelle ultime ore sui social network si sta parlando di una presunta lite tra Angelina Mango e Maddalena Svevi, entrambe concorrenti dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Eppure nei mesi scorsi, durante la loro permanenza nella scuola più famosa della televisione italiana la cantante e la ballerina avevano stretto un buon rapporto.

Angelina Mango e Maddalena Svevi hanno litigato?

Un tweet ha scatenato il panico tra i fan della trasmissione e delle ragazze:

In realtà gli utenti fanno notare che nemmeno Benedetta Vari (fidanzata di Mattia Zenzola) la segue su Instagram. Di Benedetta non ci stupiamo, visto che comunque è stata insieme a Mattia. La danzatrice ha rilasciato una intervista a Velvet Style in cui ha parlato dei suoi rapporti con il vincitore di Amici di Maria De Filippi:

virgolette
Sicuramente siamo entrambi molto affezionati. Nella scuola di Amici, all’inizio è stato difficile andare d’accordo. Quando ci siamo conosciuti è scoppiato qualcosa tra noi, e non è stato sempre poi trovare un’amicizia dopo la fine della nostra storia. I nostri impegni sono moltissimi e quindi non ci vediamo spesso. Io gli voglio assolutamente molto bene e spero che anche lui ne voglia a me: spero di vederlo il prima possibile.

Ma cosa sarà successo tra Angelina e Maddalena? Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Chi è Maddalena Svevi

Maddalena Svevi studia danza dall’età di tre anni. Dice di sé: sono testardissima e impulsiva. Non ho peli sulla lingua se penso che una cosa non sia giusta. Sono anche molto competitiva, se faccio una cosa non posso arrivare seconda. Io gioco per vincere. Frequenta la Naima Academy diretta da Matteo Addino e dopo entra nella compagnia Experience Academy. Partecipa al musical, Un papà sotto l’albero, guidato da Garrison e Fioretta Mari, entrambi ex insegnanti del talent show di Maria De Filippi. Con il suo gruppo vince anche i Garrison Game. La prima apparizione sul piccolo schermo risale al 2016, quando prende parte a Pequeños Gigantes, programma presentato da Belen Rodriguez.

Leggi anche: Amici 22, Maddalena Svevi ha dimenticato Mattia Zenzola? Spunta la foto di un bacio con un noto professionista del talent

Angelina Mango news

Nel frattempo Angelina Mango ha conquistato il primo disco di platino della sua carriera con la hit dell’estate Ci pensiamo domani, canzone estratta da Voglia di vivere, il nuovo disco della cantautrice, distribuito da BMG. Scritto con Fulminacci, Alessandro La Cava e Zef, questo pezzo è come una boccata d’aria fresca - in un attimo il ritmo e i suoni riportano alla mente l’estate, un momento dell’anno che è sinonimo di leggerezza, in cui i pensieri si annullano e lasciano spazio alla bellezza del dolce far niente.

È un brano che nasce per riportare serenità nei momenti bui, perché un domani, nonostante tutto, arriva e rappresenta sempre una nuova possibilità. Angelina Mango si prepara a performare per la prima volta in assoluto nei club questo autunno con Voglia di vivere tour", prodotto e organizzato da Live Nation, per portare tutta la musica del suo disco Voglia di vivere in giro da Nord a Sud dello Stivale, con otto imperdibili appuntamenti dal vivo a ottobre. Ecco tutte le date (non è escluso possano aumentare):

  • 12 ottobre 2023 – NAPOLI (DUEL CLUB)
  • 14 ottobre 2023 – BARI (DEMODÈ CLUB)
  • 16 ottobre 2023 – ROMA (LARGO VENUE)
  • 18 ottobre 2023 – FIRENZE (VIPER THEATRE)
  • 19 ottobre 2023 – TORINO (HIROSHIMA MON AMOUR)
  • 21 ottobre 2023 – BOLOGNA (LOCOMOTIV CLUB)
  • 23 ottobre 2023 – MILANO (MAGAZZINI GENERALI)
  • 26 ottobre 2023 – RONCADE, TV (NEW AGE CLUB)

Leggi di più: Virginio su Angelina Mango: "Finalmente una vera cantautrice". Fan di Annalisa in rivolta

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE