21 Jul, 2023 - 13:12

Pierpaolo Pretelli, come sta dopo l'infortunio alla Partita del Cuore

Pierpaolo Pretelli, come sta dopo l'infortunio alla Partita del Cuore

Come sta Pierpaolo Pretelli? L’ex gieffino di è fatto male pochi minuti dopo l’inizio della Partita del Cuore per la Romagna. Ecco cosa è successo.

La Partita del Cuore, Pierpaolo Pretelli finisce in ospedale: ecco cosa è successo

È stata trasmessa in onda nella serata di ieri, 20 luglio 2023, su Italia 1 la Partita del Cuore. L’evento era dedicato a tutti coloro che sono stati colpiti dall’alluvione dello scorso maggio in Emilia Romagna.

Durante la serata di solidarietà diversi volti noti dello spettacolo italiano sono scesi in campo in sostegno delle popolazioni colpite. Tra i protagonisti vi era anche l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli che ha giocato con il Golden Team alla cui guida tecnica vi era Arrigo Sacchi. Dall’altra invece, vi era la Nazionale Cantanti, con coach Sandro Giacobbe.

Fin dall’inizio della partita il fidanzato di Giulia Salemi si è subito messo in mostra giocando come portiere, tuttavia, a pochi minuti dall’avvio del match è rimasto vittima di uno spiacevole episodio che lo ha costretto a rinunciare alla gara.

Il portiere, in uscita durante un'azione, è stato erroneamente colpito da una ginocchiata alla testa da un giocatore della squadra avversaria che avrebbe voluto tentare il gol. A causa dello scontro in gioco con Moreno Morello, inviato di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli si è fatto molto male e ha dovuto lasciare il campo dolorante. Inizialmente si pensava che si trattasse di un infortunio di poco conto ma Pierpaolo Pretelli ha spiegato di provare molto dolore limitandosi a dire all'inviata Monica Bertini:

"Ho preso una botta fortissima ragazzi".

Mentre le telecamere inquadravano Pierpaolo Pretelli in uscita dal campo, dirigersi verso la panchina, Max Angioni da centro campo in collegamento con la regia ha commentato l'accaduto scherzando:

"Si è alzato, è rinsavito ma parla russo".

Tuttavia, a causa del forte dolore provato, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è più riuscito a riprendere la gara e si è recato al Pronto Soccorso per fare degli accertamenti dopo il colpo ricevuto.

Come sta ora Pierpaolo Pretelli? Ecco cosa ha detto sui social dopo l’infortunio

Lo spiacevole episodio in campo e la corsa in ospedale hanno mandato i fan di Pretelli in allarme. Sui social, i suoi sostenitori hanno mostrato grande preoccupazione per le sue condizioni di salute.

A rassicurare tutti è stato poco dopo proprio Pierpaolo Pretelli. Dalla barella del pronto soccorso, il fidanzato di Giulia Salemi ha pubblicato un post su Twitter in cui ha fatto sapere a tutti di stare bene. Nella foto pubblicata dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pretelli è steso sul lettino con il ghiaccio in testa ma sorridente. A corredo dell’immagine ha ironizzato sull’accaduto scrivendo:

Tranquilli. È stata solo una forte botta. Ora indago sul colpevole e lo vado a cercare.

Poi ha concluso con queste parole:

Dal pronto soccorso di Rimini è tutto. A voi la linea.

Per fortuna, la botta presa durante la partita non ha avuto gravi conseguenze, se non un bernoccolo sulla fronte. Al suo fianco in ospedale non poteva mancare la fidanzata Giulia Salemi che, passato lo spavento, ha commentato il post pubblicato da Pierpaolo scrivendo "Piccolino".

Come era prevedibile, il post è stato subito preso d’assalto dai fan, così come da alcuni amici tra i quali Alberto De Pisis e Andrea Dianetti. Tantissimi i messaggi di sostegno ricevuti dall’ex gieffino anche da parte di tutti coloro che hanno assistito alla scena dalla tv. Un utente, infatti, ha commentato scrivendo, Abbi cura di te, mi raccomando!! Caspita che preoccupazione!!! Hai un mondo che è tuttora in ansia e sofferente per te!! Un abbraccio forte!, mentre un altro ha scritto, Mi sono spaventata moltissimo Pier! Ti auguro di riprenderti presto di cuore e ti abbraccio forte!.

Leggi anche: Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi pronti al matrimonio? I tempi sono maturi

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE