Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono tornati insieme dopo l’ennesima litigata e hanno voluto spiegare perché in una recente intervista. Ecco cosa hanno confessato.
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono una delle coppie di cui si parla di più nell’ultimo periodo. I due ex gieffini sono finiti in più occasioni al centro dell’attenzione mediatica per via dei continui tira e molla. Solo pochi giorni fa la coppia non aveva esitato a scambiarsi accuse reciproche sui social. A scatenare la lite tra la modella venezuelana e l’imprenditore veneto pare fosse stata una scenata di gelosia di Oriana che aveva mandato su tutte le furie il suo fidanzato.
Tutto lasciava intendere che la loro relazione fosse giunta al capolinea ma, dopo giorni separati, i due ex gieffini sono tornati insieme, per la gioia dei loro numerosissimi fan. Dopo aver condiviso alcune Instagram stories che lasciavano intuire che si trovassero insieme nello stesso posto, la coppia ha confermato il riavvicinamento sui social:
Nell’ultima intervista sul canale spagnolo Mtmad, i due ex vipponi si sono mostrati complici e affiatati agli occhi dei loro fan. Ora che sono riusciti a ritrovare la serenità Oriana e Daniele hanno voluto essere onesti con i loro sostenitori, spiegando perché sono tornati insieme.
Se la scorsa settimana sono apparsi entrambi molto contrariati, oggi la coppia è tornata a sorprendere i fan mostrandosi ancora più innamorata. Tuttavia, consapevole delle polemiche scatenate dai loro continui tira e molla, l'influencer ha voluto dare tutte le spiegazioni sulla loro riconciliazione ai followers.
In tutta sincerità, Oriana Marzoli ha confessato:
La modella inoltre, ha continuato spiegando quali sono i suoi reali sentimenti per Daniele Dal Moro:
Le continue liti e discussioni tra Oriana e Daniele hanno tenuto con il fiato speso i tantissimi fan che li seguono affetto. Molti altri, tuttavia, li hanno accusati di inscenare i loro frequenti litigi solo per ottenere maggiore visibilità. Nelle ultime ore, inoltre, Oriana Marzoli è stata duramente criticata per essersi riconciliata con Daniele Dal Moro e accusata di averlo fatto solo per interessi economici.
L’ex gieffina ha voluto dunque, difendersi da queste accuse rispondendo con queste parole:
Ora che si sono riconciliati, inoltre, Oriana svela quali sono i progetti futuri e dove vorrebbe portare Daniele: