21 Jul, 2023 - 14:47

Fikret di "Terra amara" muore? Ecco la verità (spoiler)

Fikret di "Terra amara" muore? Ecco la verità (spoiler)

Fikret di "Terra amara" muore? E' quello che si chiedono molti appassionati della soap opera turca in onda su Canale 5. Andiamo a scoprire qual è il destino del personaggio.

Fikret di "Terra amara" muore?

Fikret è il figlio illegittimo di Adnan Yaman, il padre di Demir, nipote di Ali Rahmet Fekeli ed è il figlio adottivo di Musa Fekeli.

Viene ferito con un colpo d'arma da fuoco nel 126esimo episodio turco. Trasportato in ospedale, versa in condizioni molto gravi. Riesce però a salvarsi.

Nell'ultimo episodio della serie, Züleyha cattura Abdülkadir e Betül proprio con l'aiuto di Fikret e li assicura alla giustizia. Betül viene condannato all'ergastolo come assassino di Hakan Gümüşoğlu. Mentre Züleyha, che è orgogliosa di rendere giustizia a Çukurova, mobilita tutte le sue possibilità per il matrimonio di Fikret e Zeynep.

Clicca qui per approfondire

Chi è Furkan Palalı?

Furkan Palalı, che interpreta Fikret in "Terra amara", è nato il 27 ottobre 1986 a Konya. Ha completato la scuola secondaria presso la Konya Private Diltaş High School. Palalı si è laureato alla Konya Dolapoğlu Anatolian High School e ha completato la sua formazione universitaria presso il dipartimento di ingegneria geologica dell'Università Hacettepe di Ankara. Dopo la sua educazione alla recitazione, continua i suoi studi universitari presso il dipartimento di radio e televisione dell'Università di Marmara.

Palalı, che ha iniziato la sua carriera nel basket, ha gareggiato nella Turkish Basketball First League mentre studiava a Konya.

Ha poi debuttato come modello presso un'agenzia con sede ad Ankara durante gli anni dell'università. Dopo essersi laureato e aver vinto il concorso Best Model of the World, ha iniziato la sua carriera di attore nel 2010 con la serie Küçük Sırlar.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE