22 Jul, 2023 - 15:21

“Edoardo Donnamaria beccato in camera con le fan”, la reazione di A...

“Edoardo Donnamaria beccato in camera con le fan”, la reazione di A...

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria ieri sera erano insieme ad un evento. La storia d’amore tra i due ex gieffini è arrivata al capolinea da alcune settimane. Ieri sera entrambi hanno dovuto presenziare ad un evento che si è svolto in Calabria e che era in programma prima che si lasciassero. Durante la serata, i due sono apparsi complici e sorridenti tanto che i fan hanno sperato in un riavvicinamento. Edoardo ha coinvolto anche Antonella in un momento musicale intonando la canzone Tango di Tananai. Qualcuno ha notato come i due si guardassero con occhi pieni d’amore come se il sentimento non si fosse mai affievolito. Eppure una segnalazione arrivata a Deianira Marzano ha lasciato sconcertati i fan dei Donnalisi. Dopo la serata, le cose avrebbero preso una piega diversa tanto che Antonella avrebbe reagito malissimo.

Antonella e Edoardo ieri sera, la segnalazione

Dopo la serata trascorsa con i fan in Calabria, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sarebbero tenuti a debita distanza. Nulla di nuovo se consideriamo che nelle ultime settimane abbiamo assistito a continui botta e risposta sui social. Probabilmente però l’ex gieffina si aspettava un comportamento diverso da Donnamaria che si è sempre professato innamorato di lei. Peccato che a quanto pare l’ex gieffino stia tentando di fare chiodo scaccia chiodo. Su Twitter stanno circolando delle notizie che riguardano l’ex gieffino che hanno davvero dell’incredibile. Stando ad una segnalazione su Twitter, pare che dopo la serata, Donnamaria si sia rinchiuso in albergo con alcune fan: Per quello che ho letto su Twitter sembra che lui abbia trascorso il dopo serata in camera con alcune fan!. Antonella Fiordelisi ne è però venuta a conoscenza e la sua reazione non si è fatta attendere: Antonella prima ha messo una storia su Instagram per poi cancellarla con l’emoticon del vomito. Dopodiché è stata trovata da alcune ragazze che le hanno fatto compagnia a bordo piscina che piangeva. Una versione poi confermata da un’altra utente che ha inviato a Deianira Marzano una foto in cui si vede Antonella in lacrime: Come vedi Antonella era con due fan. Piangeva e si vede bene da vicino. Poi ha aggiunto ulteriori particolari che hanno messo in allerta i fan dell’ex gieffina: Era magra, deperita, si vedeva che non stava bene. Lui invece era sorridente solo quando dovevano fare le foto altrimenti era distaccato. Durante l’evento, Antonella e Edoardo hanno provato a mostrarsi tranquilli ma nelle ore successive tra loro sarebbe calato di nuovo il gelo. Intanto il prossimo 23 luglio, ci sarà un’altra serata a cui entrambi dovranno presenziare. Vedremo in quell’occasione cosa succederà.

Escluso il ritorno di fiamma

Sembrano non esserci margini per un ritorno di fiamma tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L’ex gieffino lo ha escluso parlandone in un’intervista a TVBlog. I rapporti tra i due sembrano essere civili ora che le loro strade si sono divise: Bisogna ringraziare certe situazioni un po’ particolari perché certe situazioni particolari ti obbligano ad affrontare dei temi fra persone. Non mi vergogno a dire che ci siamo anche sentiti, siamo in buoni rapporti, dobbiamo parlare di tante cose. Abbiamo anche dei contratti che abbiamo firmato insieme e che ovviamente vanno rispettati. Proprio ieri sera Antonella e Edoardo si trovavano nello stesso posto ma nessuno ha colto segnali di imbarazzo. Il post serata però lascia presumere che la rottura non sia stata priva di strascichi. Se Edoardo sta cercando di voltare pagina, Antonella sta ancora decisamente soffrendo. Per lei è prematuro pensare ad un nuovo amore. Edoardo e Antonella riusciranno ad appianare le loro divergenze? I fandom sono sempre in allerta e ad ogni segnale ricominciano a sperare.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE