Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? Terminato dopo appena sette mesi il matrimonio tra l'attrice ed il collega Oguzhan Koc, tornano a circolare le voci di un presunto flirt tra Demet e Can Yaman. Ricordiamo che la Ozdemir è molto conosciuta in Italia in quanto protagonista della serie turca Daydreamer - Le ali del sogno proprio accanto a Yaman.
È da diverso tempo che si vocifera su una possibile storia d'amore tra i due attori turchi che tutti sognano di vedere come coppia nella vita reale. La loro sintonia sul set è, infatti, ben nota ma questo feeling sembrerebbe esserci anche al di fuori delle telecamere. I giornali turchi, inoltre, parlano anche di una love story segreta che i due avrebbero tenuto nascosta a tutti da quattro anni vedendosi tra Roma, dove Can si è trasferito dopo il successo in Italia, e Istanbul dove vive, invece, lei. E ora?
Leggi di più: Chi è Demet Ozdemir? Età, marito e biografia della Zeynep di "My home my destiny"
Secondo quanto fa sapere l'esperto di gossip Alessandro Rosica la storia tra Demet e Oguzhan sarebbe fake tanto quella tra Can e Diletta Leotta. Secondo quanto scrive il ragazzo sul suo profilo Instagram Can e Demet sarebbero in stretto contatto:
Secondo Rosica è impossibile che i due possano nascondersi per sempre. C'è però un terzo incomodo, infatti Oguzhan sarebbe pronto a mettere i bastoni tra le ruote a questa nuova coppia:
Leggi anche: Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, il divorzio a 7 mesi dalle nozze: le indiscrezioni
Nel frattempo Can Yaman è appena tornato sul set di Viola come il mare 2, perciò le nuove puntate della fiction di Canale 5 dovrebbero arrivare in prima serata non prima del prossimo anno, quando sarà finito anche il lavoro di post produzione. La seconda stagione di Viola come il mare vedrà come protagonisti gli attori già presenti nella stagione di debutto, con nuove storie da raccontare, come ha dichiarato la protagonista Francesca Chillemi: