27 Jul, 2023 - 09:12

Belen Rodriguez, vacanza a Ibiza senza Stefano De Martino: la foto ...

Belen Rodriguez, vacanza a Ibiza senza Stefano De Martino: la foto ...

Belen Rodriguez è volata a Ibiza per la vacanza. Prima vacanza in solitaria dopo la rottura con Stefano De Martino per la showgirl argentina che è stata travolta di nuovo dalla bufera mediatica dopo alcuni scatti pubblicati sul Settimanale Chi che la ritraevano con il nuovo compagno Elio Lorenzoni. Cosa sia successo tra De Martino e Belen non è facile a dirsi al momento. Quel che è certo è che per fuggire dai paparazzi, la showgirl ha scelto di fuggire in un luogo paradisiaco come Ibiza, luogo in cui trascorre spesso l’estate. Negli anni scorsi era solita affittare una villa da condividere con la famiglia e gli affetti più stretti. Quest’anno però Belen è volata ad Ibiza da sola.

Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza, la foto in aeroporto              

Belen Rodriguez è stata avvistata in aeroporto a Ibiza. La segnalazione è arrivata a Deianira Marzano che ha diffuso sui social uno scatto. Nella foto in questione, Belen è intenta a leggere un libro. Poi però, sentendosi osservata, alza lo sguardo. Occhi da sole e cappellino sulla fronte, cerca di mimetizzarsi tra la folla ma qualcuno la nota. Un utente, allegando la foto in questione, scrive a Deianira: Il mio amico che l’ha fotografata è un direttore di museo non giovanissimo, lui non sa nulla neanche dell’ultimo suo gossip. Belen appare visibilmente irritata e quando si accorge di essere vista si piega sulla valigia per sistemare qualcosa. La showgirl si è concessa un po’ di relax ad Ibiza. Con lei non ci sono neanche i figli Santiago e Luna che sono rimasti con la nonna ad Albarella. Non sappiamo se il nuovo compagno Elio Lorenzoni la raggiungerà sull’isola.

Leggi anche Belen, Elio nuovo amore? Mica tanto… Si conoscevano addirittura dal 2016. Ecco l'ultimo retroscena pubblicato da Deianira Marzano

Il flirt con Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ha già voltato pagina. Dopo la rottura con Stefano De Martino, ha trovato la serenità accanto ad un nuovo amore. Dipinto da tutti come affascinante e seducente, Elio Lorenzoni ha stregato il cuore della bella showgirl. Di lui si sa ancora poco anche se nelle ultime ore sono emersi retroscena interessanti sulla loro frequentazione. Belen e Elio si sarebbero conosciuti nel periodo in cui la conduttrice aveva intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese. A svelarlo è stata Deianira Marzano che ha condiviso sul profilo Instagram alcuni messaggi ricevuti da una fonte molto vicina al nuovo compagno di Belen. Pare che l’imprenditore bresciano sapesse già da tempo di dover partecipare ad una festa in cui l’argentina lo avrebbe presentato alla sua famiglia, figli compresi. La fonte ha segnalato: Ti posso dire che Elio, ancora 3 anni fa disse ‘non ci fa nulla con Antonino, è un parrucchiere’. Io e non solo ho sentito degli audio di Belen che lo invitava da lei e so anche che da tempo, la cosa era rimasta in sospeso. Comunque, tutto torna. Questa cosa l’aveva detta anche lui, ha detto che scriveva ad un po’ di ragazzi qui a Brescia già ai tempi. Lui sapeva che sarebbe finito ad una festa con Cecilia etc., o sarebbe finito o l’avrebbe organizzata… l’aveva detto a noi e così è stato. Era una cosa che doveva succedere. Belen Rodriguez aveva messo anche dei like ad alcune foto di Elio che in quel momento però stava soffrendo dopo essersi lasciato con una ragazza: C’erano i like di Belen già nel 2016, ci aveva fatto notaro. Non li ha messi ora perché non lo seguiva. C’era una storicità con Elio, lui era fidanzato (ama le donne) ma nell’ultimo periodo si era appena lasciato con una ragazza che ha amato tantissimo, ecco perché non l’aveva raggiunta a Ibiza quando le arrivarono i vocali che Elio ha fatto sentire… però è andato Antonino. E ricordo che, Elio, innamorato e scottato si mangiava le dita.

Leggi anche Belen e Stefano, ecco perché si sono lasciati. La verità shock di Fabrizio Corona

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE